Pellegrini – Magnini: matrimonio rinviato, la coppia vacilla

[galleria id=”2591″]

Nuove nubi all’orizzonte sulla coppia del nuoto azzurro Pellegrini – Magnini: il matrimonio tra i due, che sembrava imminente, è stato invece rinviato a data da destinarsi dopo che Federica ha deciso di prolungare la sua carriera agonistica fino alle Olimpiadi di Tokyo 2020, annunciando di volersi dedicare nei prossimi tre anni al raggiungimento della forma perfetta per provare a centrare l’ultima grande vittoria della sua vita sportiva, senza concedersi nessun tipo di distrazione tanto meno di tipo… matrimoniale. Una scelta decisamente poco condivisa da Filippo Magnini, la cui carriera di nuotatore è invece agli sgoccioli, che pensava fosse finalmente giunto il momento di metter su famiglia con la sua compagna.

Il sospetto che sulla coppia Pellegrini – Magnini stia per calare definitivamente il sipario arriva dalle voci raccolte dal settimanale Novella 2000, secondo cui il buon Filippo stavolta avrebbe preso malissimo l’ennesimo rinvio delle agognate nozze e starebbe seriamente valutando se continuare la relazione con una donna che ancora volta ha anteposto i suoi interessi personali, ovvero la partecipazione alla quinta Olimpiade, a quelli della coppia.

‘La loro lunga relazione è sempre stata caratterizzata da alti e bassi, da imminenti crisi e da nozze annunciate sempre poi smentite’, si legge sulla nota rivista di gossip, ‘E anche ora che si parlava di matrimonio, e sembrava la volta buona, tutto è clamorosamente crollato. […] Tra lei e Magnini forse questa volta è davvero finita e chi li conosce bene è preoccupato perché questa volta sarà dura riconciliare le ferite del cuore. Soprattutto quelle di Filippo, che si sentiva pronto a creare una famiglia con la sua Fede, la quale invece non ne vuole sentire parlare almeno fino al 2020’.

In particolare, nelle dichiarazioni di Federica Pellegrini sulla volontà di proseguire la carriera fino a Tokyo (rilasciate la settimana scorsa a Chi), ha fatto scalpore il fatto che non abbia mai nominato, neanche per sbaglio, il fidanzato Filippo Magnini, pur facendo espliciti riferimenti alla sua vita privata: ‘Una donna sente quando arriva il momento di fare dell’altro. Forse ho deciso di spostare tutto in avanti proprio perché quel momento per me non è ancora arrivato, non mi sento pronta a spostare l’attenzione sulla famiglia e ad affrontare altre cose che, in fondo, non vanno programmate. Non è ancora il momento di fare un’altra vita’. Capito caro Filippo Magnini?

In definitiva, c’è un nuovo capitolo dell’interminabile saga Pellegrini – Magnini: matrimonio rinviato, forse cancellato per sempre. Ma qualcosa ci dice che ci saranno ancora nuovi episodi…

Impostazioni privacy