Pechino Express 2017, vincitori: le Clubber trionfano a Tokyo

Le Clubber vincono Pechino Express 2017

Si è conclusa l’edizione 2017 di Pechino Express con la proclamazione dei vincitori: sono le Clubber le trionfatrici di questa sesta stagione dell’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca. Viaggiando in lungo e in largo con mezzi di fortuna e superando le prove più ardue, Ema Stokholma e Valentina Pegorer sono riuscite a conquistare Tokyo, ultima tappa di questo viaggio in Oriente.

E’ stata una sfida tutta al femminile quella che ha decretato la vittoria della coppia delle Clubber a Pechino Express 2017: le due si sono contese il gradino più alto del podio con le Caporali – Antonella Elia e Jill Copper – battendole sul tempo ed arrivando per prime alla destinazione finale dove le attendeva Costantino della Gherardesca insieme ad un gruppo di giapponesi in tenuta tradizionale. Al terzo posto si sono classificati, invece, i Compositori, che hanno dovuto abbandonare la gara prima dello step conclusivo.

Leggi anche: Pechino Express 2017: concorrenti e location della nuova edizione

Le Clubber di Pechino Express 6: le prime donne a vincere

Ema Stokholma e Valentina Pegorer sono le prime donne a vincere Pechino Express: entusiaste per il risultato raggiunto, hanno dimostrato che con forza, determinazione e tenacia si possono ‘sconfiggere’ anche gli avversari più temibili.

Le Caporali, infatti, erano le super favorite di questa sesta edizione dell’adventure game, ma l’euforia e la freschezza delle Clubber hanno avuto la meglio.

‘Non abbiamo mai rinunciato al sorriso e alla voglia di andare avanti, senza contare che non ci siamo mai prese troppo sul serio’ – ha raccontato Valentina a Vanity Fair, ritenendo che sia stato proprio questo il loro punto di forza per tutto il gioco.

E, in effetti, con il sorriso sulle labbra e tanto coraggio, le Clubber hanno superato le prove più ardue della tappa di Tokyo: dall’assaggio del pesce crudo al mercato fino alla preparazione di un sushi fatto ad hoc, passando per luoghi spaventosi e imprevedibili cacce al tesoro.

Leggi anche: Pechino Express 6, eliminati i Maschi: i finalisti sono le Caporali, i Compositori e le Clubber

Ema Stokholma e Valentina Pegorer: i progetti dopo Pechino Express 2017

Terminata la sesta edizione di Pechino Express 2017 con la vittoria delle Clubber, Ema Stokholma e Valentina Pegorer hanno già dei grandi progetti per il prossimo futuro.

La Pegorer sembra essere pronta per ritornare in tv: sarà protagonista insieme a Claudio Bisio e Frank Matano della serie The Comedians ed è già al lavoro per Dance Dance Dance, dove si esibirà accanto a Luca Marin.

La Stokholma, invece, spera in un bis su Rai 2: ‘Mi aspetto di rifare Pechino Express ancora una volta con tutta la troupe’ – ha ironizzato – ‘Certe esperienze ti segnano dentro e faranno sempre parte di te’.

Impostazioni privacy