Pechino Express 2015, concorrenti della quarta stagione: le coppie in tv dal 7 settembre

Costantino della Gherardesca annuncia i concorrenti di Pechino Express 2015: le otto coppie affronteranno il Sud America.

Continua a leggere

Pechino Express 2015, concorrenti della quarta stagione: le coppie in tv dal 7 settembre

[fotogallery id=”6797″]

Continua a leggere

Continua a leggere

Annunciato il cast di Pechino Express 2015, i concorrenti della quarta stagione partiranno per affrontare un nuovo viaggio il 7 settembre. Ad annunciare le coppie protagoniste della nuova edizione dell’adventure show di Rai 2 è il presentatore Costantino della Gherardesca, intervenuto ufficialmente a interrompere i rumors sui possibili partecipanti. Otto coppie si sfideranno per trionfare nel reality che ha conquistato i telespettatori di tutta Italia e a comporle ci sono figli d’arte, showgirls e anche una coppia di fidanzati d’eccezione. Dopo il grande successo delle precedenti stagioni, c’è grande attesa per questa nuova avventura, quale sarà la coppia che conquisterà il Sud America?

Continua a leggere

Continua a leggere

Pechino Express 2015 avrà un percorso molto duro, che attraversa senza sosta il Nuovo Mondo, passando per Equador, Brasile e Perù. Le difficoltà che dovranno affrontare i concorrenti della quarta edizione saranno molto variegate, a cominciare dalle temperature ostili, i cambi di altitudine e la ricerca dei mezzi di sostentamento. Presentato ancora una volta da Costantino della Gherardesca, dal 7 settembre andrà quindi in onda il viaggio dei 16 nuovi concorrenti, tra i quali ritroviamo nomi noti della tv e dello spettacolo, organizzati in coppi ben assortite.

Le coppie di Pechino Express 2015 sono eterogenee e agguerrite, pronte a tutto per conquistare il Sud America e le sue splendide terre. La prima coppia è Fratello e Sorella, ovvero la spumeggiante Naike Rivelli e suo fratello Andrea Fachinetti, entrambi figli di Ornella muti e appassionati viaggiatori. Le Persiane sono la finalista a Miss Italia 2014 Giulia Salemi e la madre Fariba Mohammad Tehrani, di origini iraniane. Gli Illuminati sono figli d’arte, Yari Carrisi e Pico Rama, rispettivamente figli di Al Bano e di Enrico Ruggeri. Strana coppia quella degli Antipodi, composta dal blogger mingherlino Andrea Pinna e dal suo personal trainer Roberto Bertolini. Perfettamente affiatate invece le Professoresse, che ormai da quattro anni affiancano Carlo Conti a L’Eredità, Eleonora Cortini e Laura Forgia.

Continua a leggere

Pezzi grossi per la coppia degli Artisti, composta dal ballerino/coreografo Luca Tommassini e dalla showgirl Paola Barale. Gli Espatriati sono Pasquale Caprino, in arte Son Pascal, conosciutissimo musicista in Kazakistan e Christian Bachini, in arte Kang, star nei film di arti marziali cinesi. Concludono il cast di Pechino Express 2015 i concorrenti della coppia Compagni, formata da Shalpy e Roberto Blasi, ormai prossimi alle nozze.

Continua a leggere

Parole di Eva Cabras

Da non perdere