Peaches Geldof: i figli saranno cresciuti dalle sorelle

I figli piccoli di Peaches Geldof sono nelle mani delle tre sorelle della modella morta per overdose. Le donne si stanno prendendo cura dei nipotini.

Continua a leggere

Peaches Geldof: i figli saranno cresciuti dalle sorelle

Peaches Geldof ha lasciato due figli, che adesso saranno nelle mani delle sorelle della modella morta per overdose. Fifi Trixbelle, Pixie e Tiger Lily aiuteranno il marito della 25enne che non c’è più a prendersi cura di Astala e Phaedra. Il loro apporto per lo stesso Thomas Coen, il marito della modella, si rivela fondamentale. Una fonte ha raccontato che le tre sorelle sono davvero incredibili con i bambini e stanno cercando di ricreare, per quanto sia possibile, il clima familiare che ai due bimbi è venuto a mancare.

Continua a leggere

Continua a leggere

Certo, non deve essere facile, anche perché gli stessi familiari di Peaches sono rimasti sconvolti da un fatto che è avvenuto all’improvviso, in maniera drammatica. In ogni caso stanno facendo di tutto, per far sentire i bambini protetti. La loro azione da questo punto di vista è veramente ammirevole e, secondo quanto ha riferito una fonte alla stampa, Peaches Geldof sarebbe fiera delle sue sorelle. La ragazza è stata trovata morta il 7 aprile nella sua casa nel Kent. Stava cercando di uscire dal tunnel della droga ed era in cura con il metadone. Alla fine non ce l’ha fatta ed è morta per overdose.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Giorgio Rini

Da non perdere