Paul McCartney e Ringo Starr: reunion in studio per gli ex Beatles

[galleria id=”1495″]

Paul McCartney e Ringo Starr ci regalano una reunion in studio, anche se soltanto per alcuni brani del nuovo album dell’ex batterista dei Beatles. I due celebri musicisti hanno più volte collaborato nel corso degli anni, ma ogni volta che li vediamo fianco a fianco è subito tantissima nostalgia. Questa volta, Paul e Ringo si sono incontrati per inserire le linee di basso nel nuovo lavoro discografico di Starr, come reso noto da lui stesso attraverso il suo profilo Twitter. Una splendida foto della coppia di amici è stata accompagnata dalla gioviale didascalia: ‘Grazie per essere passato a suonare dell’ottimo basso, amico. Ti voglio bene, pace e amore’.

LA BATTAGLIA DI PAUL MCCARTNEY CONTRO SONY PER I DIRITTI DEI BEATLES

Squadra che vince non si cambia, ecco perché Paul McCartney e Ringo Starr hanno messo su una piccola reunion per la registrazione del nuovo album di quest’ultimo. Già nel 2010 l’ex batterista del quartetto di Liverpool aveva invitato il collega e amico a suonare il basso in due brani di ‘Y Not‘, precisamente in ‘Peace Dream‘ e in ‘Walk With You‘. Dopo il suggestivo tweet di Ringo, che aveva già mandato in delirio milioni di fan, anche il suo ufficio stampa ha confermato la collaborazione musicale attraverso Billboard. Finalmente, dopo sette anni di attesa vediamo di nuovo il duo Starr/McCartney all’opera!

Ringo Starr

Per la gioia di tutti i seguaci di Ringo Starr, tra le possibili collaborazioni che stanno prendendo forma nel nuovo album potrebbero esserci altri grandi nomi della musica mondiale. Sempre dall’attivissimo profilo Twitter di Ringo, vediamo una foto del padrone di casa con Paul McCartney e con Joe Walsh, celebre chitarrista degli Eagles. Certo, Walsh avrebbe potuto anche passare da Starr per un rapido saluto, ma vuoi che non abbia messo mano alla chitarra neanche per un minutino? Un piccolo assolo? Una linea melodica? Per adesso nessuna conferma sulla partecipazione al disco di Joe, ma la vita sociale di Ringo potrebbe averci dato altri preziosi indizi

PAUL MCCARTNEY FA LA FILA PER IL GELATO IN ITALIA E NESSUNO LO RICONOSCE!

L’attentissimo occhio di TMZ ha infatti paparazzato Ringo Starr e Paul McCartney a cena con un succulento gruppo di amici. Allo stesso tavolo in un ristorante di Santa Monica, in California, si sono seduti i due ex Beatles, Joe Walsh, il frontman dei Foo Fighters ed ex batterista dei Nirvana Dave Grohl, con il quale Paul si è già esibito diverse volte, e l’attore hollywoodiano Tom Hanks. Cosa potrebbe venir fuori da una super band del genere?

Impostazioni privacy