Patrizia contro Mariana al GF 15: ‘Sei una persona schifosa’

patrizia mariana gf 15

Quel diavolo di Barbara D’Urso sa come far impennare lo share e per questo ha organizzato un ‘simpatico’ catfight tra Patrizia e Mariana al GF 15 che ovviamente non ha deluso le attese. L’ex di Vacchi e Ricucci, eliminata la scorsa settimana dal reality, è stata fatta rientrare nella casa per un faccia a faccia con la Falace, ovvero colei che, pur professandosi sua amica, ha contribuito a buttarla fuori dal gioco votandola per la nomination. Circostanza che Patrizia Bonetti ha scoperto solo una volta uscita dal Grande Fratello…

Ricordiamo che quando Patrizia era ancora nella casa, Mariana Falace aveva sempre negato di averla mandata in nomination, accusando invece Alessia, Veronica e, naturalmente, Aida. Ma le bugie hanno le gambe corte e dopo l’eliminazione per la Bonetti è stato facile capire come fossero andate realmente le cose. E così, ottenuto il permesso da una gongolante Barbara D’Urso, è rientrata nella casa per cantargliene quattro all’ex amica.

[facebook code=”https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1899710276757301/”]

‘Siediti e non salutarmi’, così è iniziato il durissimo confronto tra Patrizia e Mariana al GF 15, ‘Diciamo che sono rimasta ‘piacevolmente’ sorpresa da quello che sono riuscita a vedere questa settimana, fuori dal reality. Sono senza parole perché questo è un gioco, ma anche in un gioco bisogna mantenere i propri principi ed essere leali. Tu sei una persona schifosa, dire che mi fai schifo è poco. Sei riuscita a far credere a tutti che non eri stata tu a nominarmi, hai fatto ricadere tutto l’odio degli altri su Aida, continuando a darle colpe che non aveva. Sei una persona veramente schifosa, dai dei falsi a Luigi e a Veronica ma la prima falsa, giocatrice e manipolatrice sei tu. Tutti gli italiani hanno visto quello che hai fatto: sei una persona disgustosa, perché poi venivi anche ad asciugarmi le lacrime. Mi piacerebbe capire se sei stupida o completamente pazza’.

[npleggi id=”208522″ testo=”La confessione di Patrizia Bonetti su Stefano Ricucci a Domenica Live”]

Un violento j’accuse a cui Mariana Falace non ha saputo controbattere in maniera efficace, dando soltanto delle risposte evasive: ‘Lo so di non avere giustificazioni per la nomination e per come mi sono comportata dopo, in realtà ti ho nominata perché all’inizio c’era feeling tra noi, ma negli ultimi due giorni ti sei mostrata fredda nei miei confronti. E poi ci sono rimasta male per l’episodio della prova costume, che senza dirmi nulla te lo sei messo tu’.

[npleggi id=”206782″ testo=”Baye contro Patrizia al GF 15, ‘Non si gioca col pane, che messaggio dai?’”]

Mariana e Patrizia hanno provato (invano) a chiarirsi anche sull’interesse di entrambe per Luigi Favoloso, che inizialmente ha fatto coppia quasi fissa con la Bonetti ma dopo l’uscita di quest’ultima si è ‘pericolosamente’ avvicinato alla napoletana, che ha gradito: ‘Luigi hai iniziato a calcolarlo solo quando io sono stata eliminata’, ha rinfacciato Patrizia a Mariana, ma la Falace ha ribattuto ‘non è vero, avevamo già affinità’. Poi si è chiusa lì.

Impostazioni privacy