Pastore disegna un organo maschile con la sua mandria di pecore

pastore disegna un pene con la mandria

Chi ha detto che le pecore servono solo per contarle e addormentarsi? Le pecore possono essere usate benissimo per ”disegnare” e ricreare forme stilizzate di ogni tipo. Ci ha provato un pastore che ha realizzato un organo maschile gigante ”vivente” grazie ai suoi animali. L’opera d’arte è poi stata ripresa da un drone.

Un allevatore di pecore originario del Nuovo Galles del Sud, in Australia, ha creato un pene gigante con il suo bestiame, facendo riprendere la scena dall’alto, con un drone. L’effetto è certamente sbalorditivo. Come ci è riuscito? L’agricoltore e allevatore è passato poco prima con la sua auto sulla porzione di terreno dove poco sarebbero arrivate le pecore. Ha quindi lasciato del foraggio per gli animali seguendo una data traiettoria.

Quando le pecore sono arrivate per mangiare, si sono magicamente disposte ricreando la tipica forma di un organo sessuale maschile stilizzato.

GUARDA ANCHE ALTRE STRANE E BIZZARRE APPARIZIONI DI ORGANI MASCHILI

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere