Paris Hilton come in Harry ti presento Sally: l’ereditiera dà spettacolo a Las Vegas

[videoplatform code=”14260731037365500260fb3c24″]

Paris Hilton come in Harry ti presento Sally, dà spettacolo/scandalo fingendo la fine di un rapporto ‘amoroso’ sul palcoscenico di Las Vegas: durante un addio al nubilato, la celebre ereditiera è salita sul palco e si esibita in un remake della celebre scena con Meg Ryan, per la gioia del pubblico presente. A scoprire il video è stato il portale di gossip TMZ, che ha caricato il filmato diventato in breve virale: di certo non si può dire che le doti ‘canore’ le facciano difetto, anche se non si tratta di quelle che la Hilton ci ha mostrato durante la sua breve carriera da cantante e dj.

[fotogallery id=”2663″]

Sparita negli ultimi tempi dal radar del gossip, Paris Hilton torna in forma strepitosa: qualche ora fa l’ereditiera/cantante/personalità varia ha infatti finto un 0rgasm* di fronte a centinaia di persone. Il tutto è successo durante il ‘Thunder From Down Under’ in scena all’Excalibur, nel corso del party per l’addio al nubilato di sua cugina, tale Brooke Wiederhorn.

Secondo la ricostruzione di TMZ, le ragazze presenti all’addio al nubilato sono state chiamate dagli spogliarellisti che si esibivano sul palco a reinterpretare una scena resa famosa da Harry ti presento Sally, e Paris Hilton ha vinto a mani basse, producendosi in un remake di Meg Ryan molto credibile. Non che all’ereditiera manchi l’esperienza, se è vero che esisterebbero diversi filmati hot che la riprendono con i suoi partner: il primo fu il video con Rick Salomon, che la rese famosa in tutto il mondo, ma qualche anno fa il News of The World parlò di un filmato che la vedeva tra l’altro alle prese con l’ex Backstreet Boys Nick Carter, girato nel retro di un auto, e poi con Jason Shaw.

Filmati rubati e diffusi in rete, che hanno reso la Hilton – della omonima famiglia alberghiera – famosa in tutto il mondo, anche se avevano causato alla bionda Paris qualche problema di fiducia: ‘Non penso riuscirò mai più a fidarmi totalmente di un altro uomo, diffondere quel video è la cosa più brutta che si possa fare ad una ragazza: ero molto giovane e non è stata colpa mia‘. Considerato che la performance era in luogo pubblico, dite che il trauma è stato superato?

Impostazioni privacy