Paperissima Sprint: dall’8 giugno su Canale 5 i nuovi conduttori‏

Dall’8 giugno ritorna su Canale 5 Paperissima Sprint, il programma nato dalla mente di Antonio Ricci che ha fatto di gaffes e grandi risate il suo punto di forza. Tante novità in agenda per questa edizione estiva, fra le quali il ritorno di Vittorio Brumotti, il campione di bike trail che assieme alla sua fedelissima bici si aggirerà per l’Expo di Milano come “inviato speciale”. Ad affiancarlo in questa nuova avventura, secondo un anticipazione di “Tv Sorrisi e Canzoni”, Valeria Graci e Alessia Reato, ex velina e showgirl, che prenderanno il posto di Giorgia Palmas per questa edizione del programma.

Nella squadra di Paperissima Sprint non può certo mancare il Gabibbo! Sempre fedele ad Antonio Ricci, la simpatica mascotte rosso fuoco farà da Cicerone anche questa volta, con la voce storica di Lorenzo Beccati. Questa volta però, non solo il Gabibbo come buffo personaggio ma anche Peppa Pig, impersonificata dalla simpaticissima comica Valeria Graci, che in alcune occasioni vestirà anche i “panni” della conduttrice televisiva Federica Panicucci. La giovane star della risata, dopo diverse partecipazioni cinematografiche e l’esperienza in Made in Sud e Colorado, ha deciso di portare la sua dirompente carica nel programma storico di Mediaset, forte del suo legame professionale con Antonio Ricci, che l’ha sostenuta quando voleva portare in televisione la sua Peppa Pig intervistatrice di politici.

[fotogallery id=”6289″]

Tante risate ma anche bellezza mozzafiato: Alessia Reato saprà incantare il pubblico con la sua presenza da ragazza della porta accanto, dal portamento di modella, nel suo caso frutto dell’esperienza come indossatrice. Il suo debutto in Mediaset è stata la conduzione del programma Blu Beach Paradyse Story su Rete 4, assieme ad Alessia Ventura, che le ha fatto da trampolino per la carriera e questa nuova collaborazione con Paperissima Sprint.

Ne vedremo sicuramente delle belle, fra clip divertenti e sketch nati dalle menti brillanti che faranno parte di questa nuova edizione di Paperissima Sprint! Sicuramente anche Brumotti non sarà da meno: entusiasta per il progetto, ha già cominciato a caricare qualche foto al rigurado su Instagram.

Impostazioni privacy