Paolo Ruffini tradito da Diana del Bufalo: ‘Mi ha lasciato per un chirurgo, ma poi è tornata’

Paolo Ruffini

[didascalia fornitore=”ansa”]Paolo Ruffini[/didascalia]

Paolo Ruffini tradito da Diana del Bufalo: la coppia alcuni mesi fa ha attraversato un periodo di crisi, apparentemente per colpa di un chirurgo con cui l’attrice usciva. Ma il comico e conduttore di Colorado è ‘a favore del poliamore’, ora e sempre. Ma non è l’unico ‘incrocio pericoloso’ di Ruffini: l’ex moglie sta infatti con un collaboratore del comico.

Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie. È una cosa straordinaria’: parola di Paolo Ruffini.

Paolo Ruffini favorevole al poliamore

[secgalleria id=”6681″]

Se l’ex moglie di Ruffini, Claudia Campolongo, sta con un suo collaboratore (a quanto pare migliore di lui a letto), il comico si consola con Diana del Bufalo, con cui è tornato dopo un periodo di rottura.

Intervistato da Radio 24, Ruffini spiega che l’attrice questa estate era scappata con un altro, ma che poi è tornata.

Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico. Un certo Finocchi, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita’, la dichiarazione del comico.

LEGGI: Paolo Ruffini e Diana del Bufalo sono tornati insieme? Cena di coppia al ristorante

Del Bufalo-Ruffini: storia di una rottura estiva

Se di solito ci sono gli amori estivi, ad essere estiva stavolta è stata la rottura.

Ruffini e del Bufalo sono tornati insieme a fine ottobre 2017, come confermato da un video ironico sulle Instagram Stories della ex concorrente di Amici.

La rottura era invece avvenuta nel luglio del 2017, quando Novella 2000 prima e Chi poi avevano svelato l’addio e il nuovo compagno dell’attrice, Valerio Finocchi.

All’epoca, la del Bufalo aveva postato una foto su Instagram spiegando che lei e il comico si erano amati alla follia e si amavano ancora, anche se in maniera diversa.

L’attrice aveva anche smentito i pettegolezzi, ricordando come certi aspetti della vita siano privati, e aveva definito ‘Paolo’ un uomo unico e stupendo.

Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre, ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita… altrimenti l’esistenza non avrebbe senso‘, concludeva l’ex concorrente di Amici. E se son rose…

Impostazioni privacy