Paolo Fox contro Magalli a I Fatti Vostri perché lo disturba durante la lettura dell’oroscopo

[galleria id=”5033″]

Mai disturbare un astrologo durante l’oroscopo: se ne sono accorti anche Marcello Cirillo e Giancarlo Magalli, rimproverati da un Paolo Fox insolitamente nervoso durante la puntata di oggi del programma I Fatti Vostri. Ecco com’è andata: era da poco iniziato lo spazio riservato alla lettura degli astri quando a un certo punto Paolo Fox ha interrotto la sua interessante disquisizione sui Pesci per rimproverare piuttosto duramente Magalli e Cirillo, rei di parlottare durante il suo intervento. Incassate le scuse di Cirillo (ma non quelle di Magalli che anzi è sembrato piuttosto seccato), l’astrologo ha rincarato la dose ricordando con malcelata soddisfazione che il suo è ‘lo spazio più visto del programma‘.

Ecco, nei dettagli, cosa ha detto Paolo Fox a Magalli e a Cirillo (erano presenti anche gli altri protagonisti de I Fatti Vostri, Adriana Volpe e Demo Morselli, che però sono stati risparmiati dall’ira dell’astrologo):

‘Già c’ho 8 minuti, se voi vi mettete a parlare io non ci capisco niente! Voi vi espandete prima di questo spazio che sarebbe di 18 minuti e diventa di 9. Se parlate sotto io non ci capisco più niente. Ve lo dico stavolta, erano anni che volevo dirvelo! Tanto tra 6 minuti me ne vado’.

Quasi 7‘, ha replicato quella vecchia lenza di Giancarlo Magalli, che è diventato piuttosto scuro in volto mostrando di non aver gradito per niente lo sfogo di Fox, mentre Marcello e gli altri si sono prontamente scusati e l’intero studio, con evidente imbarazzo, ha fatto partire un lungo applauso all’astrologo. Costui poi ha voluto non vincere ma stravincere, vantandosi in diretta degli ottimi ascolti del suo oroscopo: ‘Anzi, grazie per l’ascolto di ieri perché è stato lo spazio più visto del programma‘. Come per dire, alla maniera del Marchese del Grillo, ‘io sono io e voi non siete un….’.

Non sappiamo se una volta spente le telecamere ci sia stato un chiarimento tra Paolo Fox e Giancarlo Magalli. A nostro parere hanno comunque ragione (e torto) entrambi: se può dare certamente fastidio essere continuamente interrotti mentre si sta parlando, allo stesso modo non è per nulla elegante rinfacciare agli altri protagonisti della trasmissione i maggiori ascolti del proprio spazio. Insomma, hanno entrambi perso una buona occasione per tacere!

Nel seguente video potete vedere il battibecco tra Fox e Magalli a partire da 1:31:34.

Impostazioni privacy