Paolo Ciavarro difende Amici: ‘Contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro’

Dopo le dichiarazioni della madre, Eleonora Giorgi, sull’esiguo stipendio che percepirebbe il figlio ad Amici, è giunta la pronta smentita di Paolo Ciavarro. Probabilmente subissato dalle domande curiose dei follower, il protagonista del daytime del talent show si è visto costretto a dare delle spiegazioni.

Nelle ultime ore, infatti, Paolo Ciavarro è balzato agli onori della cronaca in modo del tutto involontario a causa della mamma, Eleonora Giorgi. L’attrice, concorrente della terza edizione del Grande Fratello VIP, dopo aver incontrato il figlio per una sorpresa organizzatale dalla produzione del reality show, si è lasciata andare a qualche confessione di troppo sul lavoro del giovane. Incurante delle telecamere, la Giorgi ha rivelato che Paolo lavora tanto per Amici e per Maria De Filippi, ma guadagna molto poco rispetto a ciò che fa realmente per la trasmissione.

Leggi anche: Eleonora Giorgi sul figlio Paolo: ‘Maria De Filippi lo paga pochissimo’

Paolo Ciavarro smentisce le dichiarazioni di Eleonora Giorgi

Le dichiarazioni di Eleonora Giorgi hanno fatto, in men che non si dica, il giro del web e molti internauti hanno invaso Paolo Ciavarro di messaggi curiosi.

Così, il figlio dell’attrice, ha scelto Instagram come mezzo attraverso il quale smentire le affermazioni della madre e difendere Amici di Maria De Filippi da qualunque accusa infondata.

‘Evidentemente la ‘reclusione’ dà le traveggole’ – ha esordito il giovane, insinuando che Eleonora Giorgi si sia lasciata andare ad esternazioni non veritiere.

‘Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco’ – ha concluso Ciavarro, spezzando una lancia a favore di Amici.

Così, dunque, il conduttore del daytime del talent show targato Maria De Filippi ha preso le distanza dalle dichiarazioni della madre tentando di placare qualunque polemica sul nascere.

Instagram/Il post di Paolo Ciavarro che smentisce le dichiarazioni di Eleonora Giorgi.

Leggi anche: Amici 17, Paolo Ciavarro: ‘Mi danno del raccomandato perché ‘figlio di’

Paolo Ciavarro da Pechino Express ad Amici

Classe 1991, Paolo Ciavarro ha esordito nel mondo dello spettacolo con Pechino Express al quale ha partecipato nel 2013 in coppia con il padre Massimo.

Poi, è arrivata la promozione con Forum nel 2016 e, infine, l’inaspettata chiamata da parte di Maria De Filippi per il daytime di Amici su Real Time l’anno successivo.

Così, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro si è fatto conoscere dal pubblico più giovane diventando una vera e propria star per i teenager.

Impostazioni privacy