Paolo Bonolis in ospedale per un malore: il dito medio dopo il ricovero

[fotogallery id=”579″]


Un dito medio alzato
alla faccia di chi gli vuole male o dei paparazzi alla ricerca dello scoop – supponiamo. Finito in ospedale per un malore, Paolo Bonolis fa uno dei gesti più celebri del mondo e viene immortalato dalla moglie Sonia Bruganelli che lo posta immediatamente su Instagram. “Ho messo la foto io prima che la mettessero quelli che, oggi, senza pudore gli hanno fatto la foto mentre era in barella – ha spiegato Bruganelli a chi gli chiedeva il perché dello scatto – capisco la curiosità di vedere una persona nota in ospedale però questi sono i momenti in cui escono gli animi delle persone“.

Il conduttore televisivo, showman e autore televisivo Paolo Bonolis su un lettino di ospedale, con copriletto verde di ordinanza nei pronto soccorso …e con un dito medio alzato all’indirizzo del cellulare. Questa è la descrizione foto che sua moglie, Sonia Bruganelli, ha pubblicato ieri sera su Istagram, accompagnandola con il testo “ricordati…che devi morire…#flebo #paura #orameglio #ospedale #orbetello #amoremio“.

Bonolis è ricoverato nell’ospedale di Orbetello, secondo l’Adnkronos per controlli legati a un lieve malore che lo avrebbe colpito durante le vacanze che sta trascorendo con la famiglia. Il dito medio serve insomma a sdrammatizzare il malore – serio ma non grave – e ad evitare false notizie o presunti scoop di fan e paparazzi. Per la cronaca, Bruganelli ha anche ringraziato l’ospedale e i medici che hanno assistito il marito: “Grazie ai medici del 118 di Orbetello. Veloci e disponibili“.

Impostazioni privacy