Paola Saluzzi e Gabriele Romagnoli si sono sposati in segreto: il matrimonio a New York lo scorso 25 agosto


Paola Saluzzi e Gabriele Romagnoli sposi. La popolare conduttrice, oggi giornalista di Sky Tg 24, ha optato per un matrimonio in gran segreto. Lo ha rivelato il settimanale Oggi, che ha intervistato la stessa Paola. Gabriele Romagnoli è anche lui un giornalista. Non tutti i vip desiderano un matrimonio che dia loro una grande visibilità. Paola Saluzzi ha scelto di restare defilata, fino a quando la notizia non è rimbalzata sui giornali. Le nozze sono state celebrate al municipio di New York e sono avvenute alla presenza di un suo amico, che ha fatto anche da testimone. Poi la comunicazione è stata data al consolato italiano, in modo che venisse regolarizzato l’atto di matrimonio.

Paola Saluzzi ha rivelato ad Oggi: “La conoscenza risale a un anno e mezzo fa, era un’occasione di lavoro: entrambi ci siamo scoperti sensibili alle battaglie umanitarie. Così abbiamo cominciato ad annusarci come fanno i gatti. E poi… poi ci siamo sposati lo scorso 25 agosto a New York”. D’altronde, ha fatto notare la giornalista, che, se si tratta di una situazione seria, ci vuole per forza il matrimonio. Entrambi erano liberi e quindi hanno deciso di compiere il grande passo, però non hanno voluto dire niente a nessuno.

Paola Saluzzi è stata sposata per 11 anni e poi ha divorziato. Il secondo matrimonio sarebbe avvenuto il 25 agosto scorso. Sarebbe stata una decisione improvvisa. Infatti è la stessa conduttrice di Sky a rivelare: “E’ stato tutto all’improvviso. L’estate scorsa eravamo in vacanza a New York e abbiamo deciso di sposarci”. L’ex volto di Uno Mattina ha dichiarato a proposito del suo matrimonio: “Quando senti che una cosa è giusta bisogna farla. Eravamo lì in vacanza, abbiamo detto: ‘Sposiamoci!’“.

La giornalista ha raccontato che molti sono stati entusiasti del loro matrimonio. A quanto pare c’erano molti curiosi e tutti rivolgevano loro gli auguri. La coppia si limitava a ringraziare. E’ strano che fino ad ora non sia trapelata nessuna notizia riguardo a questo matrimonio, ma non sempre le vicende dei personaggi famosi brillano di protagonismo. E’ importante tenere presente che i volti noti della televisione stanno sempre sulla cresta dell’onda, ma non è detto che vogliano finirci sempre, scegliendo a volte di preservare la loro privacy da tutto e da tutti.

Impostazioni privacy