Paola Perego senza veli a Formentera con il marito Lucio Presta

Paola Perego senza veli

L’avevamo lasciata distrutta dal caso Parliamone Sabato ma, dopo aver viste le foto di Paolo Perego senza veli a Formentera, crediamo che la 51enne conduttrice monzese si sia ripresa alla grande, soprattutto adesso che hanno ufficializzato il suo trionfale ritorno in TV con una nuova trasmissione (nella quale saranno sicuramente bandite tutte le classifiche sulle donne dell’est: anzi, per non correre alcun rischio, tutte le classifiche sulle donne in generale). Paola Perego è stata paparazzata in compagnia del marito Lucio Presta, che, contrariamente alla sua donna, è rimasto prudentemente vestito (per sua e anche per nostra fortuna).

Le immagini di Paola Perego senza veli sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna, che ha pizzicato la coppia sull’isola delle Baleari. A dispetto della sua età non più verdissima, la Perego ha dimostrato ancora una volta di essere in splendida forma, sfoggiando un fisico da teenager che farebbe invidia a tante ragazze molto più giovani di lei.

[aptica-gallery id=”101406″]

E chissà se Paola Perego si era o no accorta del fotografo impiccione quando, con estrema nonchalance, si è slacciata il reggiseno bianco del bikini restando solo con lo slip e mostrando il (bel) seno scoperto. In quel momento la presentatrice era ‘impegnata’ a prendere il sole a bordo di una piscina e deve probabilmente aver pensato che per una perfetta tintarella, senza l’odioso segno del costume, era necessario disfarsi del ‘pezzo di sopra’. E così ha fatto.

[npleggi id=”176801″ testo=”Paola Perego torna in TV dopo la chiusura di Parliamone Sabato”]

Poco prima (o poco dopo) la stessa Paola Perego su Instagram aveva postato una foto altrettanto caliente in cui però, in maniera furba, si era coperta le parti intime con un braccio rifugiandosi nel più classico dei ‘vedo non vedo’. E i suoi follower hanno decisamente gradito, visti i tantissimi like, addirittura migliaia.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWX1YetFSRv/?taken-by=paolaperego17″]

Durante la sua vacanza a Formentera Paola Perego non si è soltanto limitata a prendere il sole senza veli, ma ha fatto anche un po’ di sport (sempre su Instagram ha postato il video di una pedalata in mountain bike) e ha intrattenuto un po’ di pubbliche relazioni facendo visita a Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, anche lei sull’isola con la sua famiglia.

Impostazioni privacy