Paola Di Benedetto e Federico Rossi di Benji e Fede stanno insieme: ‘Non ci nascondiamo più’

Paola Di Benedetto Federico Rossi Benji e Fede

Era diventato il classico segreto di Pulcinella ma adesso finalmente sono usciti allo scoperto: Paola Di Benedetto e Federico Rossi di Benji e Fede stanno insieme, l’ex ‘madre natura’ e il cantante del duo che piace tanto alle teenager sono stati beccati a baciarsi per strada e di fronte all’evidenza non hanno potuto far altro che ammettere la loro relazione. Che al momento è soltanto agli inizi, ma promette molto bene. Di una liaison tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto si era iniziato a parlare da meno di una settimana, dopo alcuni messaggi su Instagram piuttosto sospetti…

Ai più attenti, infatti, non era sfuggito lo scambio di commenti avvenuto nei giorni scorsi sui social tra Paola e Federico. Nulla di particolarmente scabroso, sia chiaro, ma abbastanza per palesare una certa confidenza. Si attendeva però una conferma ufficiale ed è giunta puntualmente grazie al settimanale Chi, che ha sparato in copertina le foto di Paola Di Benedetto e Federico Rossi intenti a scambiarsi un bacio molto molto appassionato.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BlDTmH5lsyL/?taken-by=gabrieleparpiglia”]

‘L’ex naufraga dimentica Francesco Monte fra le braccia del cantante Federico del duo Benji e Fede’, si legge infatti sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, ‘Ci siamo conosciuti e oggi non ci nascondiamo’ ha poi ribadito lei. In realtà sembra che i due si frequentassero di nascosto già da qualche tempo e che ora potranno farlo anche alla luce del sole.

[npleggi id=”208866″ testo=”Paola Di Benedetto, ‘Francesco Monte mi ha lasciata, non ha mai dimenticato Cecilia’”]

Se del passato sentimentale di Federico Rossi del duo Benji e Fede sappiamo poco o nulla, vista la riservatezza del ragazzo modenese che con il suo sodale Benjamin Mascolo è da qualche anno l’oggetto del desiderio di migliaia di ragazzine, le vicende amorose di Paola Di Benedetto hanno invece riempito negli ultimi mesi pagine e pagine di giornali, forse anche più del dovuto.

[npleggi id=”207368″ testo=”Paola di Benedetto contro Matteo Gentili al GF 15, ‘Hai dato in pasto la nostra storia alla gente’”]

Ex del calciatore Matteo Gentili, con cui ha poi ‘regolato i conti’ nel corso del Grande Fratello 15, Paola ha vissuto in primavera una breve ma intensa love story con Francesco Monte, conosciuto durante la fugace permanenza dell’ex di Cecilia Rodriguez a L’Isola dei Famosi 2018. Finita pure questa relazione, pare per esclusiva volontà di Monte, la ‘sedotta e abbandonata’ showgirl vicentina si è avvicinata per un brevissimo periodo a all’ex velino moro di Striscia La Notizia, Pierpaolo Pretelli, e adesso a Federico Rossi di Benji e Fede.

Che dite, l’inquieta Paola avrà finalmente trovato l’uomo giusto per lei?

Impostazioni privacy