Paola Caruso: lite furiosa a L’Isola dei Famosi spagnola

[aptica-gallery id=”101522″]

In Spagna luci puntate su Paola Caruso e la lite furibonda a L’Isola dei Famosi versione iberica, il cui titolo è Supervivientes e va in onda sull’emittente Telecinco. L’ex Bonas di Avanti un Altro, che in passato ha preso parte anche all’edizione italiana del reality, è quasi venuta alle mani con un’altra concorrente dell’Isola, Raquel del duo musicale Las Mellis, che ha prima spintonato e poi preso per il collo. Solo l’intervento di Kiko Jimenez, con cui peraltro Paola Caruso aveva litigato in precedenza, ha evitato che la rissa degenerasse. E pensare che con la fame che hanno dovrebbero riservare le (poche) energie a qualcosa di più costruttivo…

Tutto pare sia iniziato quando Paola Caruso, che era stata condannata dal televoto a vivere isolata dal resto dei naufraghi (nella cosiddetta ‘zona morta’), è dovuta rientrare forzatamente in gruppo a causa di una bufera. L’italiana però non è stata accolta bene dagli altri concorrenti (evidentemente non aveva lasciato un buon ricordo di sé…) che hanno iniziato a trattarla malissimo, con gesti quasi al limite del bullismo. In particolare Paola è stata vittima di uno scherzo di pessimo gusto da parte di Kiko Jimenez, che le ha buttato della sabbia sul viso durante il sonno sottraendole anche il materassino. Distrutta da questo tipo di comportamenti, Paola Caruso si è sfogata davanti alle telecamere scoppiando a piangere e dichiarando di sentirsi tremendamente sola.

Ma la situazione di Paola Caruso a L’Isola dei Famosi spagnola era destinata a precipitare ulteriormente: è successo quando la showgirl ha reagito con particolare veemenza al tentativo di Raquel di sottrarle la stuoia. Come abbiamo scritto in precedenza (e come potete vedere voi stessi nel video pubblicato qui in alto), la Caruso ha deciso di farsi giustizia da sola aggredendo fisicamente la compagna del reality, con spintoni e mani sul collo, fino all’intervento di Kiko che ha diviso le due contendenti. Nelle ore successive alla telerissa, Paola Caruso e la lite L’Isola dei Famosi spagnola sono diventati l’argomento più discusso sui social iberici… e non solo!

In seguito Paola ha chiesto scusa in diretta per aver perso il controllo, accettando di buon grado la punizione che consiste nel raggiungere un totem posto sulle montagne e consegnare l’intera ricompensa agli altri naufraghi.

È la seconda volta in pochi giorni che un concorrente italiano si rende protagonista di una lite in un reality spagnolo: prima di Paola Caruso era accaduto a Elettra Lamborghini al Gran Hermano Vip. Per la serie: facciamoci riconoscere anche all’estero…

Impostazioni privacy