Paola Caruso in ospedale, operata per un’emorragia interna

[aptica-gallery id=”101522″]

Paura per la showgirl Paola Caruso, ricoverata in ospedale e operata per una emorragia interna. A far sapere dei suoi recenti problemi di salute è stato un messaggio pubblicato sul suo profilo ”Instagram”. ”Cercherò con tutte le mie forza di riprendermi”, ha scritto lei stessa sui social. Al pubblico italiano, Caruso è nota per le sue partecipazioni televisive a programmi come ”L’Isola dei Famosi” e ”Avanti un altro”, trasmissione, quest’ultima, in cui ha interpretato il personaggio de ”La Bonas”.

Venerdì 15 ottobre 2016, sul profilo ”Instagram” di Paola Caruso è apparsa una foto che la ritrae in ospedale. All’immagine, scattata dal nosocomio ”Villa San Pietro” di Roma, è stato allegato anche questo messaggio rivolto ai fans, che la seguono numerosi sui social e anche loro in attesa di conoscere nuovi aggiornamenti sullo stato di salute della showgirl di 31 anni originaria di Catanzaro.

CHI E’ IL FIDANZATO DI PAOLA CARUSO

”Quasi una settimana che sono in ospedale”. Queste le parole usate da Caruso su ”Instagram”. Poi l’ex concorrente de ”L’Isola dei Famosi” ha spiegato: ”Sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata”. Quindi la showgirl ha fatto una promessa ai fans:

Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film”, il cine-panettone ”Un Natale al Sud”, così da ”essere di nuovo con voi a ‘Bring the noise’ (il nuovo programma in onda su Italia 1 con la conduzione di Alvin, ndr) e onorare tutti gli impegni lavorativi presi”, ha fatto sapere, quindi concludendo con l’hashtag ”#torneropiufortediprima”.

paola caruso problemi di salute 2016

Inoltre, non è la prima volta che la showgirl si spaventa per la sua salute, visto che già nel 2009, come ha avuto modo di raccontare lei stessa in varie interviste, è stata vittima di un incidente a cavallo, quando ha rischiato anche la paralisi dopo una brutta caduta, condizione fisica poi fortunatamente rivelatasi meno grave che nei primi momenti.

PAOLA CARUSO CONCORRENTE DE L’ISOLA DEI FAMOSI

C’è da dire, infine, che Paola Caruso, operata d’urgenza in ospedale a Roma dopo un’emorragia interna, come lei stessa ha raccontato su ”Instagram”, non è la sola ”VIP” che, nell’ultimo periodo, sta dando preoccupazioni ai suoi sostenitori. Infatti, anche Patrizia Mirigliani, nota a tutti per il suo importante ruolo nel concorso di bellezza ”Miss Italia”, ha avuto un incidente al braccio. A darne notizia in TV è stato Piero Chiambretti, che, nel corso di una puntata di ”Matrix” le ha anche augurato una presta guarigione.

Impostazioni privacy