Paola Caruso: ‘Francesco Caserta ha un altro figlio di 9 anni’. La madre di lui smentisce

Come promesso, Paola Caruso è tornata negli studi di Domenica Live per raccontare la sua verità sulla relazione con Francesco Caserta, padre del figlio che la showgirl aspetta.

La scorsa settimana, Barbara D’Urso aveva sospeso la partecipazione di Paola Caruso a Domenica Live poiché la showgirl, durante il racconto della sua travagliata storia con l’ex compagno, aveva iniziato ad agitarsi. Vista la sua particolare situazione, quindi, la conduttrice le aveva chiesto di tornare per spiegare il motivo di tanta ansia. Le rivelazioni della Caruso hanno lasciato tutti a bocca aperta, ma la madre di Francesco Caserta ha inviato una lettera a Canale 5 per raccontare la sua versione dei fatti.

Leggi anche: Domenica Live, Paola Caruso: ‘Questo bambino è un highlander’. Poi si sente male

Paola Caruso: ‘Mio figlio Michelino ha un fratello’

‘E’ una cosa che mi ha scioccato e dalla quale non mi sono ancora ripresa’: con queste parole Paola Caruso ha anticipato il segreto di Francesco Caserta.

‘C’è questa situazione con mio figlio ma, in realtà, Francesco ha un altro figlio di nove anni che lui non ha mai riconosciuto’.

Vista la gravità delle dichiarazioni della Caruso, Barbara D’Urso le ha specificato che ‘prende le distanze da ciò che ha raccontato’, lasciando però alla sua ospite la possibilità di esprimere tutto.

Nonostante l’intervento della conduttrice, la ex Bonas di Avanti un altro ha proseguito nell’intervista, accusando l’ex compagno di aver ripetuto l’errore fatto anni addietro anche con suo figlio.

‘Ho anche visto il bambino, che è il fratello di mio figlio’ – ha detto la Caruso in lacrime, raccontando che il primogenito di Caserta avrebbe ancora dei contatti col padre.

Leggi anche: Paola Caruso, l’ex fidanzato Francesco Caserta replica: ‘Nessuno è scappato’

La madre di Francesco Caserta smentisce Paola Caruso

Dopo le dichiarazioni di Paola Caruso contro Francesco Caserta, Barbara D’Urso ha ricevuto una lettera da parte della madre di lui.

La signora Patrizia ha smentito il racconto della showgirl raccontando la sua versione dei fatti, diametralmente opposta a quella della Bonas.

‘Le scrivo infrangendo la promessa fatta a me stessa di non comparire in questa situazione’ – ha scritto la signora – ‘Ma purtroppo le dichiarazioni dette nei confronti miei e di mia figlia offensive, lesive della mia dignità e contrarie alla verità, mi costringono a farlo’.

La madre di Caserta ha spiegato, dunque, di non aver mai buttato fuori di casa la ex nuora e di non essere mai intervenuta nel rapporto tra lei e il figlio.

A suo dire, Francesco avrebbe agito autonomamente scegliendo di allontanarsi dalla compagna e di non riconoscere il figlio.

La triste vicenda di Paola Caruso, dunque, continua a tingersi di giallo e le controversie familiari che l’hanno colpita pare non siano destinate a placarsi.

Impostazioni privacy