Paola Barale: ‘Raz Degan? Avrei voluto sposarlo, ma va troppo veloce per me’

[galleria id=”6465″]
Paola Barale torna a parlare di Raz Degan e del loro amore: ‘Avrei voluto sposarlo ma va troppo veloce per me’ ha confessato la bionda showgirl in una nuova intervista dove ha commentato e rievocato le ultime settimane, prima della vittoria di Raz Degan all’Isola dei Famosi. Paola Barale ha parlato di amore, armonia e differenze di vedute con l’ex fidanzato, dichiarando apertamente che non ci sono possibilità che la coppia Paola-Raz possa tornare insieme, con buona pace dei tanto speranzosi fan che sognano il ritorno di fiamma.

La lunga storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan è stata commentata dalla showgirl con parole calorose: ‘Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti’ ha dichiarato Paola Barale nell’intervista che andrà in onda a Verissimo il prossimo 29 aprile. Nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin, la ex conduttrice di casa Mediaset ha confessato candidamente che aveva considerato il matrimonio con Raz Degan: ‘Io avrei voluto sposarlo. Io amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio!’ ha riso Paola Barale, che è stata già sposata con Gianni Sperti.

Leggi: Paola Barale e Raz Degan, fine di un amore

Impossibile non parlare della sorpresa di Paola Barale a Raz Degan all’Isola dei Famosi, e la showgirl non si è sottratta minimamente. A suo dire, c’è stata molta armonia incredibile tra lei e l’ex fidanzato. ‘Sull’isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso’ ha evocato Paola Barale ripensando ai momenti in Honduras, quando Raz l’ha accolta con un bacio focoso che ha richiamato alla memoria tantissimi ricordi e pensieri.

Leggi: Il bacio tra Raz Degan e Paola Barale all’Isola dei Famosi

Però Paola Barale non si è illusa della ritrovata serenità temporanea con Degan: ‘Nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi’ ha detto la showgirl.

Per spiegare questa diversità di vedute con Raz Degan, Paola Barale ha descritto l’immagine che lei e l’ex fidanzato le hanno sempre fatto venire in mente: Raz Degan è uno che corre nel deserto, mentre la showgirl con lui è sempre stata costretta alla rincorsa. Da quando si sono lasciati, nel 2015, annunciando la fine via social tra lo sgomento dei loro fan, l’immagine è cambiata: ‘Vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo’ ha commentato Paola Barale.

Leggi: Niente nuovo fidanzato: Paola Barale smentisce su Instagram

E mentre balla serenamente per conto suo, Paola Barale cerca l’amore di un fidanzato? Non proprio, come ha avuto modo di chiarire apertamente: ‘Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura!’ ha scherzato la ex celebre valletta di Mike Bongiorno. Paola Barale non pensa ad un nuovo compagno, né lo cerca: ‘Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati’ ha concluso, escludendo ogni relazione a lungo termine dalla sua vita attuale. Di amore ce n’è stato uno: per Paola Barale l’uomo è stato Raz Degan. E mentre lui prova a riconquistarla, lei raffredda l’entusiasmo, consapevole del proprio vissuto.

Impostazioni privacy