Paola Barale a Le Iene: ‘Non è vero che sono stata con una conduttrice famosa della TV’

Le Iene, intervista a Paola Barale 5 05 2016

Paola Barale, 49 anni di età, compare a sorpresa nell’ultima puntata de Le Iene e rilascia un’intervista ricca di dettagli sulla sua vita privata, per parlare di sé conduttrice tra passato e presente in TV e anche per lanciare il nuovo programma di Italia 1, Flight 616, grazie al quale torna in televisione dopo svariati anni di assenza dal piccolo schermo. ‘Un po’ gnocca a volte’, ma anche ‘un disastro’, così parla di se stessa, Paola Barale finisce per incuriosire fans e detrattori per alcune dichiarazioni rilasciate a proposito di uomini, donne e una vecchia diceria sul suo conto.

Infatti nell’intervista a Le Iene in onda giovedì 5 maggio 2016, Paola Barale coglie la palla al balza per rispondere (a quanto pare) con schiettezza alle domande del programma di Italia 1, anche a proposito di fidanzati, mariti e vari flirt: ‘Sono senza uomini in questo momento. Sto da Dio’, ha detto…

…’Calciatore? Mi manca. Ballerino? Me lo sono sposato (si riferisce all’ex marito Gianni Sperti, già danzatore nel cast di Buona Domenica e oggi opinionista fisso nel programma di Maria De Filippi Uomini e donne ndr). Filosofo? No. Attore? Sì. Imprenditore? Sì, ma un piccolo imprenditore. Un perfetto sconosciuto? Sì, uno non conosciuto troppo bene, mi sono divertita da morire’, ha rivelato.

Inoltre durante l’intervista e a distanza di circa un anno dall’annuncio della separazione da Raz Degan, ha definito l’ex compagno come ‘il meglio che ho avuto’, anche ‘perché mi piaceva tanto’, per certi versi riconoscendo di aver fatto qualche scelta sbagliata nella vita privata.

Per il resto, ad un figlio non dice un secco ‘no’, ma riconosce che non si possa fare ‘solo perché sai che fra un po’ non si può fare più’. Meglio godersi il momento, magari approfittandone per fare del buon sesso. I posti più strani in cui ha fatto l’amore? ‘Ad esempio sulla tavola da serf: è un po’ ruvida devo dire, anche l’acqua del mare brucia, però è molto carina. Altri posti? Ci sono anche le scale, l’ascensore, il ballo dell’aereo e il letto è anche molto divertente’, ha dichiarato.

Tra il serio e il faceto, Paola Barale decide anche di chiarire una volta per tutte quel gossip che vorebbe l’ex inviata de La Talpa e di Mistero partner segreta di una nota presentatrice televisiva italiana.

Tutto falso, dice lei. ‘Se sono mai stata con una donna? No. Mi piacciono molto le donne, però preferisco sesso maschile. So che non ci crede nessuno, perché ci sono dicerie sul mio conto, dicerie che io sarei stata con una conduttrice famosa della TV, però non è vero. E poi alla fine chi se ne frega se io vado con gli uomini e con le donne, l’importante è che vado’, ha fatto sapere.

A proposito di conduttrici televisive, Paola Barale a Le Iene commenta anche alcune conduzioni anni ’90, quando ad esempio presentava il varietà di barzellettieri in prima serata su Canale 5. L’ha definita ‘una bella televisione‘, anche perché ‘quando l’ho fatta io non era una bella ca*ata’, ma ‘varietà, intrattenimento’.

Oggi i tempi e linguaggi della tv generalista sono cambiati, ma c’è ancora spazio per lei, visto che da giovedì prossimo 12 maggio 2016 la rivedremo in azione nel nuovo programma di Italia 1 da lei condotto, Flight 616: ‘In futuro? Vorrei fare almeno due programmi l’anno come quello che ho appena fatto: un programma bellissimo in giro per il mondo con 16 single che non vedono l’ora di trovare l’anima gemella’, ha dichiarato.

Impostazioni privacy