Panda in pose hot sui pigiami dei bambini: la polizia indaga

Il web si interroga sulla veridicità delle foto in cui vengono mostrati dei pigiami per bambini con disegnati dei panda in posizioni inequivocabili.

Panda in pose hot sui pigiami dei bambini: la polizia indaga

Pigiami per bambini che recano la stampa di panda che si divertono ad assumere tutte le posizioni dell’amore: la polizia locale in Indonesia sta indagando al proposito, e ha posto su Facebook una sorta di alert in merito: ‘Siamo venuti a conoscenza di questi pigiami per bambini con i panda in pose indecenti. La prossima volta che andrete a comprare vestiti per i vostri figli, assicuratevi che non ci siano disegni immorali e, in caso, avvertite le autorità locali contattando il commissariato più vicino‘, si legge nel testo diffuso online.

Ancora non si capisce se si è di fronte a una immagine reale o a un fotomontaggio, però la polizia indonesiana sta effettuando tutti i controlli in merito a questa bizzarra vicenda.
L’immagine che sta mettendo in allarme i poliziotti indonesiani è stata diffusa da un sito di stranezze e immagini umoristiche, 9gag.com.

C’è da dire che l’Indonesia è un paese a maggioranza musulmana e sembra strano che possano essere messe in commercio dei pigiami per bambini simili. E’ per questo che i dubbi si stanno sollevando, anche perché la foto è stata pubblicata da un sito che fa dei meme e delle foto ritoccate il suo punto di forza.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere