Pamela Prati: ‘Operata alle tonsille d’urgenza, mi ha protetto la Madonna’

pamela prati 150x150

Pamela Prati operata alle tonsille d’urgenza. Lo ha rivelato in un’intervista la stessa showgirl di origini sarde che ha da poco compiuto la bellezza di 57 anni, tra l’altro senza perdere neanche un minimo a livello di forma fisica. L’ex prima donna de Il Bagaglino ha così fatto sapere che se non si fosse sottoposta a tale intervento, probabilmente non sarebbe più tra noi. E che il finale, fortunatamente positivo, di questa vicenda, lo deve alla Madonna, che a suo dire l’avrebbe protetta.

Queste infatti le dichiarazioni di Pamela Prati rilasciate durante un’intervista al settimanale Visto: ‘Se non mi avessero operato d’urgenza alle tonsille oggi non sarei qui, e so che è stata la Vergine Maria a proteggermi’, ha detto.

La showgirl ha quindi motivato ai fans il suo problema di salute: ‘Mi si chiudeva la gola, non riuscivo più a mangiare’, ha fatto sapere.

Per fortuna, però, Pamela Prati non è stata da sola in un momento così delicato, come quello di un’operazione. Anche perché ha la fortuna di condividere una storia d’amore – che pare vada a gonfie vele, di sicuro fino ad ora così è stato – con l’attuale compagno, il suo nuovo fidanzato, più giovane di lei di 23 anni.

‘L’amore – ha spiegato sempre dalle pagine del settimanale di gossip – è una pianta che con Francesco sta fiorendo, vivo l’amore con lui giorno per giorno, senza pormi delle aspettative, conscia del fatto che di eterno non c’è niente’.

LEGGI ANCHE: PAMELA PRATI E IL ‘NO’ ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Per il resto, non è la prima volta che Pamela Prati fa parlare di sé per un potenziale problema. Qualche mese fa, per lei sembrava quasi fatta per partecipare a L’Isola dei Famosi come concorrente, ma a causa della sua fortissima paura per l’aereo, la showgirl ha dovuto rinunciare alla trasmissione con i naufraghi, non senza dispiacere.

Successivamente, in un’intervista a Verissimo, il programma del sabato pomeriggio in onda su Canale 5, ha poi spiegato i motivi dell’addio prematuro al programma televisivo, sottolineando come neppure in quel caso sia riuscita a superare la fobia dei voli.

Precedentemente, inoltre, Pamela Prati, per tutti simbolo di bellezza ed icona di femminilità mai volgare, ha raccontato di alcuni episodi legati ad una infanzia difficile e del lutto vissuto per la perdita della madre.

Più di recente, il nome di Pamela Prati è invece spuntato fuori di nuovo in merito alle prime indiscrezioni sul Grande Fratello Vip. Pare, infatti, che ci sarà anche lei nel cast della prima edizione della versione Celebrity del reality show di Canale 5.

E si sa, in una casa spaziosa e illuminata, la paura di volare – o altre fobie – sono ben lontane dall’avverarsi. E i fans ovviamente le augurano una pronta guarigione. Dopo l’operazione alle tonsille, non resta che rimettersi in sesto.

LEGGI ANCHE: PAMELA PRATI, IL BAGAGLINO POTREBBE RITORNARE IN TV

Impostazioni privacy