Pamela Prati oggi, selfie e fisico invidiabile per la ex ballerina del Bagaglino

Pamela Prati

Pamela Prati oggi, selfie e fisico invidiabile per la ex ballerina del Bagaglino a bordo piscina: la ex showgirl storica dei programmi trasmessi dal Salone Margherita negli anni Novanta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di selfie in vacanza, e fino a qui nulla in contrario. Quello che salta agli occhi è il fisico invidiabile e la forma perfetta della 58enne ex ballerina del Bagaglino: Pamela Prati sembra una ragazzina di vent’anni.

[secgalleria id=”8175″]

Com’è Pamela Prati oggi? I selfie della ex ballerina del Bagaglino su Instagram mostrano un fisico invidiabile, che nemmeno le ventenni più blasonate sembrano avere: Pamela Prati è strepitosamente in forma e ci tiene a condividere questo stato di grazia coi fan.

Sul suo profilo Instagram Pamela Prati ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono in vacanza in un resort. Non sono mancati i commenti sbalorditi di fronte allo stato di grazia della ex ballerina del Bagaglino, che sembra veramente una ragazzina.

Un post condiviso da PAMELA PRATI (@pamelaprati) in data: 26 Giu 2017 alle ore 13:11 PDT

Pamela Prati oggi ha 58 anni, eppure non li dimostra affatto: dalle foto caricate su Instagram durante la sua vacanza, la ex ballerina sembra davvero aver fatto un patto col diavolo per sembrare sempre giovane e bellissima, con un corpo invidiabile.

Un post condiviso da PAMELA PRATI (@pamelaprati) in data: 2 Lug 2017 alle ore 11:29 PDT

Dopo la partecipazione burrascosa alla prima edizione del Grande Fratello Vip dove Pamela Prati è stata squalificata per non aver rispettato più volte il regolamento del reality show condotto da Ilary Blasi (e riconfermata per la prossima edizione), la ex ballerina è stata ospite in alcune trasmissioni televisive, tornando principalmente però a occuparsi di danza e fitness.

Leggi: ‘Chiamatemi un taxi!’ L’urlo di Pamela Prati diventa virale

La showgirl sarda aveva rivelato a Selfie -Le cose cambiano di Simona Ventura di soffrire da tempo di claustrofobia, tanto che non torna in Sardegna ‘da più di trent’anni’ per paura di prendere la nave o l’aereo. Anche la sua ospitata dalla conduttrice su Canale 5 è stata oggetto di polemiche, per una discussione avvenuta in studio con Stefano Di Martino.

Leggi: Pamela Prati litiga con Stefano De Martino a Selfie

Se in tv si è distinta per il carattere volitivo, Pamela Prati incanta Instagram con le sue foto in costume e con abiti che ne mettono in evidenza le forme perfette. A 58 anni, la showgirl sarda supera a destra molte colleghe per la sua forma fisica invidiabile. Il suo segreto? La costanza assoluta!

Un post condiviso da PAMELA PRATI (@pamelaprati) in data: 24 Giu 2017 alle ore 16:55 PDT

Impostazioni privacy