Pamela Prati: ‘Non ho un fidanzato, sono di gusti non facili: ma attendo fiduciosa’

Pamela Prati

[didascalia fornitore=”ansa”]Pamela Prati è single da tempo e si confessa: ‘Ecco il mio uomo ideale'[/didascalia]

Pamela Prati è single e, a meno di un miracolo, lo resterà ancora a lungo: l’ex ragazza del Bagaglino, 58 anni splendidamente portati, spiega infatti che non ha un fidanzato perché ‘in giro non ci sono più veri uomini. E i migliori se li sono già presi. Quindi attendo fiduciosa’. Niente fidanzato toy boy, dunque, ma neanche un uomo della sua età: la Prati è infatti ‘di gusti non facili’, e accontentarla è un’impresa improba. Leggere per credere.

Sono tanti anni che non ho un compagno, anche se ho tanti corteggiatori, dai 18 ai 90 anni’. Così Pamela Prati mette fine ai numerosi gossip che la riguardano, anche se la showgirl del Bagaglino non dispera di trovare un fidanzato.

Pamela Prati: ‘Il mio uomo ideale è colto e generoso’

In una fluviale intervista al Giorno che prende le mosse da un articolo di un quotidiano inglese che, nell’estate del 2017, magnificava le forme della Prati, quasi sessantenne in un corpo da trentenne, Prati spiega che il suo uomo ideale è uno che la corteggi e la faccia sentire donna.

Non solo: il fidanzato ideale di Pamela Prati è anche paziente perché – dice la showgirl – lei è una donna d’ altri tempi e ha bisogno di un corteggiamento anche lungo. Non che la perseveranza sia sinonimo di successo, c’è infatti gente che la corteggia da venti anni ma non viene presa in considerazione perché ‘Non basta che io piaccia a loro, anche loro devono piacere a me’.

Meglio sarebbe poi se l’aspirante cavaliere fosse generoso e dotato di cervello, non come una nocciolina ma piuttosto come una biblioteca alla quale acculturarsi in ogni momento della tua giornata.

Leggi: Pamela Prati oggi, selfie e fisico invidiabile per la ex ballerina del Bagaglino

Pamela Prati: ‘Mi piacerebbe uscire con Brad Pitt’

Alla domanda quale sia l’uomo con cui le piacerebbe uscire a cena, la showgirl risponde Brad Pitt, quello di oggi che ha delle rughe meravigliose e non quello passato di una bellezza fastidiosa. Il suo amore è comunque Robert Redford – cui peraltro Pitt somiglia vagamente.

LEGGI: Selfie: Pamela Prati litiga con Stefano De Martino e lascia lo studio

Prati: ‘Sono esigente, ma donne come me non ne fanno più’

Insomma, per essere fidanzati di Pamela Prati ci vogliono requisiti infiniti, e se uomini così non esistono più, Prati spiega che anche donne come lei non ce ne sono più. ‘Lo stampo l’hanno buttato via, a prescindere dalla bellezza esteriore. La vera bellezza sono i valori’.

LEGGI: Pamela Prati, intervista alla showgirl: ‘Il Bagaglino potrebbe tornare in televisione’

Pamela Prati: i segreti della forma fisica della showgirl del Bagaglino

[secgalleria id=”8175″]

Spiegato perché Pamela Prati sia single da tempo, la showgirl rivela anche dei segreti sulla sua bellezza e sulla sua forma fisica.

Prati (che definisce donne più belle di lei Meryl Streep, Elle Macpherson, Charlize Theron) sostiene di avere la saggezza di una donna della sua età, ma con la leggerezza e la freschezza della ragazza. Importante anche l’alimentazione, prodotti genuini, possibilmente biologici, evitando i lieviti, pasti leggeri.

LEGGI: Pamela Prati a Verissimo: ‘I reality non fanno proprio per me’

Pamela Prati: gioie e dolori della carriera in tv

Nell’intervista Prati ripercorre anche la sua carriera televisiva, la soddisfazione di essere conosciuta dagli adolescenti, i successi del Bagaglino, poter lavorare con Gabriella Ferri, Oreste Lionello, e tutto il gruppo di Francesco Pingitore, vincere il Telegatto, il defunto Oscar della tv.

Tra le delusioni, l’onnipresenza dei reality che hanno preso il posto che una volta era del varietà, cui tiene solo Carlo Conti, unico che tenta ancora di farlo. Questo, detto che di reality Prati se ne intende, avendo partecipato al Grande Fratello Vip, ‘dove – conclude la showgirl – mi sono divertita tantissimo, ho raggiunto un pubblico di adolescenti che prima non avevo’.

Impostazioni privacy