Pamela Petrarolo mamma per la seconda volta: è nata la figlia Angelica

E’ nata la seconda figlia di Pamela Petrarolo. L’ex showgirl di Non è la Rai diventa mamma per la seconda volta: il 26 luglio 2015 è infatti venuta al mondo la secondogenita Angelica, volto sbarazzino, capelli arruffati e la voglia di sorridere già al mondo, dopo un pianto iniziale che appartiene a tutti i bambini. Avrebbe dovuto trattarsi di un maschietto, poi la sorpresa, almeno per i fans. Pamela Petrarolo diventa mamma per la seconda volta: dodici anni fa la prima figlia, Alice.

Dopo il conto alla rovescia social, è stata la diretta interessata a confermare su Facebook: ‘è nata la mia Angelica. un bacio e un abbraccio a tutti voi che in questi nove mesi mi avete regalato immenso amore’, ha scritto online la showgirl.

Poco prima l’annuncio da parte di qualcuno che ha scritto per lei sui social: ‘Tantissimi auguri alla nostra Pamela. E’ diventata mamma per la seconda volta’. La vita privata dell’ex ragazza di Non è la Rai, dunque, si arricchisce sul fronte degli affetti. A quando il prossimo figlio? Auguri!

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 27 luglio 2015, originale 15 c.m

Pamela Petrarolo incinta: sarà un maschietto?

L’ex volto di Non è la Rai Pamela Petrarolo diventa mamma per la seconda volta: la showgirl romana, sposata con il marito Gianluca, agente di turismo, metterà presto al mondo il secondo figlio, un maschietto. Dopo la primogenita di dodici anni, Angelica, la seconda gravidanza è praticamente alle battute finali. A dimostrarlo ci sono anche le tante foto e una manciata di auto-scatti che in questi giorni la Petrarolo sta pubblicando sulle pagine social a lei intestate. Pamela, quindi, si gode la maternità aspettando il grande giorno al mare.

Proprio così, al mare, anche se ‘manca poco’ fa sapere tra i commenti via Facebook. Ha deciso di trascorrere gli ultimi momenti prima del parto tra brezza marina e salsedine tra i capelli. A corredo di una delle ultime foto pubblicate sul profilo personale, Pamela scrive infatti di essere ‘in attesa’ e che ‘al massimo farò Angelica in mare’.

Del resto sembra manchi davvero poco per mettere alla luce il nuovo nascituro. Talvolta sembrano tanti i campanelli d’allarme che dicono che si è quasi pronti per l’atto finale, ma altre volte il momento del parto si fa attendere: ‘Ancora niente’, scrive la Petrarolo in un’altra occasione, tra baci inviati e l’augurio per tutti a trascorre un buon week-end.

Cuore di mamma, vien da dire. Soprattutto quando visionando la cronologia della pagina Facebook, si nota come la Petrarolo sia a tratti anche commossa per l’arrivo del piccolo; ad esempio scrive ‘il tuo battito nel mio’ e promette agli internauti, i fans che la seguono con attenzione, ‘Manca veramente poco. Vi tengo aggiornati’.

Pamela Petrarolo ha 39 anni. Dopo l’esperienza-debutto a Non è la Rai, il programma che manca dagli schermi da vent’anni, ha partecipato nel cast di un’edizione del reality show La Fattoria e, più di recente, è stata chiamata da Barbara D’Urso sia nella trasmissione Pomeriggio Cinque sia a Domenica Live. In questi studi, la Petrarolo ha annunciato la sua seconda gravidanza, della quale sembra entusiasta anche Barbara di Mediaset. La conduttrice scrive infatti su Instagram: ‘Guardate il mega-pancione di Pamelina!! Auguriiii!! La dottoressa Giò è pronta! ❤️ #PamelaPetrarolo #NonèlaRai #DottoressaGiò #evviva’.

Impostazioni privacy