Padova, viaggia accanto a un obeso: avvocato denuncia compagnia aerea

The A380 starts operating in Madrid

Un avvocato sporge denuncia contro la compagnia aerea Emirates per aver fatto un viaggio con a fianco un passeggero obeso. Giorgio Destro, questo il nome del legale ha chiesto un risarcimento di 2.759,51 euro per il volo scomodo, nella denuncia l’avvocato ha anche allegato un selfie con il compagno di viaggio imposto dal destino che invadeva il suo spazio.

Il viaggio incriminato risale al 2 luglio scorso. Destro era in volo sulla tratta Città del Capo-Dubai, l’avvocato ha trascorso nove ore in piedi o seduto al posto dell’hostess. A riportare la notizia è stato il Corriere Veneto. L’avvocato, originario di Padova ha raccontato al giornale perché si è sentito costretto a prendere la decisione estrema: “Avevo chiesto alla Emirates un piccolo risarcimento per il volo non goduto e loro mi hanno risposto che non ci sarebbe stato nulla da fare nonostante io fossi un cliente abituale della compagnia di Dubai”. A detta di Destro, “non sempre viaggiare in Emirates è confortevole”.

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere