Oscar 2016, i meme più belli su Leonardo DiCaprio

[npgallery id=”7389″]

Dalla notte degli Oscar 2016 esce un vincitore, Leonardo DiCaprio, che più volte si è trovato di fronte amare sconfitte. Per celebrare questo evento, sui principali social network come Facebook e Twitter, le persone hanno condiviso alcuni meme veramente belli e divertenti. Andiamo a scoprire in dettaglio quali sono i meme più ironici che sono circolati in rete in queste ultime ore.

Leonardo DiCaprio ha finalmente vinto il suo primo Oscar come miglior attore protagonista. Quindi, è arrivato il momento di finire di ironizzare sul fatto che non ne abbia mai conquistato uno, bensì adesso il web ha già iniziato ad ironizzare su questa vittoria tanto attesa.

L’ambita statuetta è arrivata alla sesta nomination, dopo molti anni di sconfitte, molto spesso immeritate. La vittoria come miglior attore protagonista per The Revenant era attesa, ma non del tutto scontata.

Quindi, quale miglior modo di celebrare questo tanto atteso evento se non con alcuni dei meme più belli su Leonardo DiCaprio? Gli utenti di Facebook, Twitter e di molti altri social network hanno iniziato a scatenare la loro creatività creando meme veramente divertenti. Non solo, anche pagine ufficiali di humor, come 9GAG, hanno festeggiato la vittoria di DiCaprio con alcune immagini memorabili.

Impostazioni privacy