Ornella Muti racconta la sua vita privata a Verissimo

[fotogallery id=”5397″]

Ornella Muti racconta la sua vita privata a Verissimo. Ospite della nota trasmissione presentata da Silvia Toffanin, la famosa attrice si lascia andare anche a qualche piccola confessione. Per prima cosa le arrivano i complimenti direttamente dalla stessa conduttrice, che le chiede come faccia ad essere “così semplicemente divina”. Ornella Muti non ha affatto aria da superiorità e la sua risposta può colpire anche per l’immediatezza e per la discrezione. Infatti l’attrice risponde “mi tengo”.

Nel corso dell’intervista sono state ripercorse alcune tappe fondamentali della sua carriera e della sua vita. Ornella Muti ha ricordato l’inizio al cinema a 14 anni, quando ha dovuto confrontarsi con la durezza di Damiano Damiani. E’ stata la stessa Muti a confessare che lui era molto severo. Questa durezza le ha creato qualche problema, anche perché Ornella ha ammesso di essere sensibile e permalosa.

Insieme a Silvia Toffanin è stato ricordato l’episodio in cui ad Hollywood ha consegnato l’Oscar per il miglior film straniero. Ornella Muti ha confessato di essere molto emozionata. Tempo di ricordi, tempo anche per richiamare alla memoria la scoperta della gravidanza, che l’avrebbe portata alla nascita della figlia Naike.

Silvia Toffanin le ha chiesto se per lei sia stato difficile portare avanti la gravidanza da sola, ma Ornella Muti ha risposto sicura di sé, anche se un po’ malinconica: “Sento di aver sempre fatto tutto un po’ da sola”. Riguardo ai figli, in particolare, Ornella ha sentito il bisogno di puntualizzare che, pur avendone avuti tre, sarebbe stata disposta anche ad averne di più, anche cinque oppure sette.

Con la figlia Naike ha un rapporto molto particolare e l’attrice ha confessato che crede che i figli debbano essere liberi di fare ciò che sentono. Ha avuto anche parole di ammirazione nei confronti della figlia. Un momento davvero interessante, ci dice molto di una delle grandi attrici che hanno segnato il cinema.

Sembra essere sempre giovane la famosa attrice e già Ornella Muti, ospite a Le Invasioni Barbariche, aveva dichiarato che l’età è un’invenzione. Ma ha veramente scandito le tappe fondamentali della storia del cinema, recitando con Ugo Tognazzi, Adriano Celentano, Gerard Depardieu, per citare soltanto alcuni dei grandi. Ornella Muti comunque non si è voluta sbilanciare sulla sua vita sentimentale. Alla domanda della Toffanin se oggi è innamorata, l’attrice ha risposto: “Io amo la vita”.

Impostazioni privacy