Ornella Muti: ‘Mia figlia Naike è la regina dei social, la sua è espressione moderna’

Ornella Muti

[didascalia fornitore=”ansa”]Ornella Muti a Le Invasioni Barbariche[/didascalia]

Ornella Muti si confessa in un’intervista, parlando del rapporto con gli uomini, del suo rapporto con i figli e in particolare quello con Naike Rivelli definita regina dei social. A pochi giorni dal suo ritorno in tv con la fiction Sirene, fantasy firmato Ivan Cotroneo in onda su Rai 1 da giovedì 26 ottobre, Muti confessa la sua vita da single, la sua delusione per l’altro sesso e appunto della ‘pubblicità social’ che le fa sua figlia Naike.

Mia figlia ha una mente molto brillante e intelligente, credo che faccia delle cose forti, però la sua è una forma di espressione moderna e io la rispetto’. Parola di Ornella Muti, che incorona così Naike regina dei social.

Ornella Muti: ‘La gente vuole spiare’

Chi segue Naike Rivelli sui social lo sa, la figlia di Ornella Muti non risparmia scatti anche privatissimi. Ma l’attrice non si scandalizza, come confessa a Marisa Deimichei sul magazine F.

Anzi, Ornella Muti si dice in qualche modo lusingata, visto che sua figlia non fa vedere una mamma zoppa ma una mamma che fa la spaccata, e pazienza se si vede un pezzo di sedere, tanto ‘la gente vuole spiare’.

LEGGI: Ornella Muti e Adriano Celentano, la storia d’amore: tradì il marito con il Molleggiato

Ornella Muti, una mamma ingombrante

Nell’intervista, la Muti parla anche del rapporto con i suoi figli, definendosi una madre ingombrante, non tanto per i sui atteggiamenti ma perché, soprattutto con le due figlie femmine, il paragone con lei è inevitabile.

Ad esempio, la maggiore – sempre Naike – per tutta la vita le ha chiesto come mai non le avesse fatto gli occhi chiari, perché quando madre e figlia sono insieme, la gente le dice che è bella come la mamma, peccato però per gli occhi scuri.

LEGGI: Ornella Muti a Domenica in: ‘Mia figlia Naike è una donna coraggiosa’

Ornella Muti e gli uomini

[secgalleria id=”5397″]

Non manca un accenno alle relazioni precedenti: Muti ricorda come le donne facciano il grande errore di riversare sugli altri il loro immenso amore, mentre gli uomini lo fanno meno.

Se avessimo la forza di guardarli per quello che sono, prendere quello che possiamo e cominciare a capire che amarci – amare noi stesse – è l’unica soluzione per uscire dall’inferno, allora staremmo benissimo’, dice Ornella Muti a proposito degli uomini.

Non manca un accenno all’ex marito Federico Fachinetti, padre di Andrea e Carolina: l’attrice si chiede come è stato possibile averlo amato tanto e ricorda di non essere una donna che sta sempre sugli altari, ma anzi fa parte di quella tipologia di donne che si propongono come delle geishe e finiscono per essere trattate come delle schiave, trascinate a terra per i capelli.

Impostazioni privacy