Ornella Muti e Naike Rivelli a Domenica In, ma il pubblico attacca: ‘Sono noiose’

Ornella Muti e Naike Rivelli sono state ospiti di Mara Venier a Domenica In, ma non tutti hanno gradito l’intervista. Alcuni utenti sui social le hanno massacrate. I commenti sono al vetriolo, tra chi sostiene che l’attrice abbia mostrato chiaramente di non essere contenta di aver preso parte al programma e chi ha definito mamma e figlia, ‘il nulla cosmico’.

L’intervista di Naike Rivelli e Ornella Muti a Domenica In non ha trovato i favori di parte del pubblico. Mamma e figlia hanno preso parte allo show di Rai 1 insieme, ma i telespettatori non hanno gradito e i commenti all’intervista di Mara Venier sono al vetriolo. Unica nota positiva, stando ai commenti degli utenti, è l’entrata a sorpresa di Elisabetta Ferracini, figlia della padrona di casa.

Ornella Muti e Naike Rivelli massacrate sui social per l’intervista a Domenica In

Basta andare sulla pagina Facebook di ‘Domenica In’ e leggere i commenti all’intervista fatta a Naike Rivelli e Ornella Muti per rendersi conto che il pubblico non ha molto gradito l’intervento di madre e figlia.

https://www.facebook.com/604718722919415/photos/a.618390038218950/2106976446026961/?type=3&theater

‘Sono odiose’; ‘La Muti è sembrata snob e annoiata, si vede che non voleva essere intervistata’, sono solo alcuni dei commenti all’intervento di Ornella Muti e Naike Rivelli.

Se fate un salto anche su Twitter la situazione non è poi così differente. In un post condiviso da un utente, madre e figlia vengono addirittura definite come il ‘nulla cosmico’.

https://twitter.com/Lucia_M18/status/1059089563291922436

Oltre alla Muti e alla Rivelli, le critiche sono anche per la Venier e per come ha condotto l’intervista definita da alcuni utenti ‘patetica’ e di ‘una noia mortale’.

Madre e figlia hanno parlato con sincerità e franchezza del rapporto che le unisce. Un legame non sempre idilliaco. ‘Noi abbiamo fatto un percorso complicato, ci siamo arrampicate sull’Everest e siamo tornate giù, poi abbiamo capito che eravamo una il riflesso dell’altra e ci siamo amate’, ha dichiarato Naike Rivelli.

Nonostante tutto però l’intervista non è stata molto apprezzata da parte dei telespettatori che si sono sbizzarriti sui social a massacrare entrambe. Standing ovation, invece per l’entrata di Elisabetta Ferracini la figlia di Mara Venier. L’ex conduttrice di ‘Solletico’ si è presentata in studio a sorpresa durante l’intervista della mamma a Ornella Muti e Naike Rivelli. L’intervista si è trasformata in una sorta di riunione di famiglia con tanto di selfie finale delle quattro protagoniste.

https://www.instagram.com/p/Bpw1rhugzq2/

Impostazioni privacy