Orlando Bloom e Miranda Kerr separati? Sono amici di letto

[fotogallery id=”3357″]

Orlando Bloom e Miranda Kerr sarebbero separati e ufficialmente anche single. Resta il fatto, però, che sarebbero anche dei veri e propri amici di letto. Così almeno afferma la stampa americana, che non vuole certo nascondere nulla riguardo ai due divi, i quali, di tanto in tanto, ogni volta che se ne presenta l’occasione, finirebbero con l’andare sotto le stesse coperte. Non possiamo sicuramente scandalizzarci, però certo è curioso vedere come questi due personaggi famosi siano riusciti fino ad ora a mantenere uno stretto riserbo sulla situazione.

Sulla questione ci sono molti rumors, anche perché ne sono state dette davvero tante su di loro. Si era ipotizzato perfino un flirt fra Orlando Bloom e Selena Gomez, con tanto di arrabbiatura da parte dello stesso Justin Bieber. In realtà tutto ciò non è stato mai provato da nulla, per cui, dopo tanto spettegolare, ogni cosa si è risolta e il capitolo è stato messo da parte.

Ma non è stato soltanto Orlando Bloom a far parlare di sé dopo la separazione da Miranda Kerr. Anche quest’ultima ha dato adito a varie discussioni, dichiarandosi apertamente bisessuale. I più insinuano che tra Orlando Bloom e Miranda Kerr ci sia ancora qualcosa. E’ difficile dirlo, anche perché non girano altre indiscrezioni su quella che sembra destinata ad essere una storia avvolta nel mistero.

Evidentemente i due vip stanno molto attenti alla loro privacy e poi non si sono mai fatti beccare, nemmeno una volta, insieme. Che poi il loro piacere sia accontentato da una “amicizia”, veramente è soltanto ipotizzabile, nonostante i ben informati riferiscano di tutto a questo proposito.

Si tratta semplicemente di un rapporto che non implica sentimenti oppure qualcosa dell’antico sentimento continua a sopravvivere? Certo, i più nostalgici vedrebbero bene un ritorno di fiamma tra Orlando Bloom e Miranda Kerr, invece si devono accontentare di una relazione fatta soltanto di incontri intimi, quando se ne presenta l’occasione.

La notizia rimbalza sempre di più e loro nemmeno di fronte a tutte queste voci hanno voluto dichiarare qualcosa. Preferiscono lasciare la situazione così com’è, lasciando che tutti insinuino, ma rimanendo nel dubbio. Chissà a lungo andare che cosa potrebbe portare tutto questo. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy