Operai dell’Ast bloccano l’Autosole in tutte le direzioni

Chiuso un tratto dell’Autosole all’altezza di Orte, in entrambe le direzioni, per una manifestazione degli operai Ast. “Sulla A1 Milano-Napoli alle ore 12.52 circa su disposizione della autorità prefettizia sono stati chiusi i tratti Magliano Sabina-Orte verso Firenze e tra Attigliano ed Orte verso Roma a causa di una manifestazione“, si legge in una nota di Autostrade. Chi è diretto a nord, quindi, deve uscire a Magliano Sabina seguire per Giove-Penna Teverina-Orte Scalo-Civitacastellana con rientro in autostrada ad Orte. Chi è diretto a sud deve uscire ad Attigliano e seguire per Civitacastellana-Orte Scalo-Penna Teverina-Giove con rientro in autostrada ad Orte.

L’entrata di Magliano è chiusa in direzione Firenze mentre l’entrata Attigliano è chiusa in entrata verso Roma. Tra Orvieto e Attigliano verso Roma si è formata una coda di 2 km in aumento all’interno del tratto chiuso. In direzione opposta tra Ponzano Romano e Magliano Sabina si è formata una coda di 3 km con tendenza all’aumento. Per le lunghe percorrenze, spiega ancora Autostrade, chi viaggia in direzione nord ed è diretto a Firenze può di percorrere la A12 Roma-Civitavecchia quindi la S.S. 1 Aurelia e proseguire sulla A11 mentre chi è diretto a Bologna e Milano può percorrere la A24 e la A14. Percorso inverso per chi viaggia in direzione sud. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l’Italia e la Polizia Stradale.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Impostazioni privacy