Oliviero Toscani: ‘Elisa Isoardi e Matteo Salvini? Lei infedele e lui cornuto’

Oliviero Toscani ha giudicato lo scatto con cui Elisa Isoardi ha annunciato la fine della storia d’amore con Matteo Salvini. Toscani ha analizzato l’immagine e dato un parere piuttosto forte sulla conduttrice de ‘La Prova del cuoco’.

Il fotografo è intervenuto telefonicamente a ‘Un giorno da Pecora’ il programma di Radio 1. Giorgio Lauro ha chiesto a Oliviero Toscani un parere sullo scatto pubblicato dalla Isoardi su Instagram per annunciare la rottura con Matteo Salvini. La risposta del fotografo è stata inaspettata.

Oliviero Toscani su Salvini e Isoardi: ‘Lui tradito, lei infedele’

‘Isaordi, è così che si chiama?’, Toscani ha esoridto facendo lo gnorri e per poi proseguire nel giudizio. ‘La Isoardi dovrebbe capire che quando lei guarda nell’obiettivo e fa una foto, guarda tutti quelli che guarderanno la foto’, è la prima bocciatura che Toscani fa allo scatto della conduttrice de ‘La Prova del cuoco’, ma non è finita qui.

https://www.facebook.com/ungiornodapecora/videos/782987132046394/

‘Faccio l’amore con lui però pensavo a te. La Isoardi ha quest’aria qui, un po’ infedele. Lei guarda noi che la guardiamo mentre è insieme al poveretto che dorme’, così Toscani ha stroncato definitivamente la foto condivisa dal volto di Rai 1. Insomma secondo il parere dell’esperto, la Isoardi sembrerebbe una donna infedele

https://www.instagram.com/p/BpyxUGrA_Hd/

La Cucciari gli ha poi chiesto anche un’opinione sul look della presentatrice di Rai 1. Nella foto la presentatrice è in accappatoio, ma perfettamente truccata. ‘Banale, ha tutti gli elementi banali che si mettono insieme per fare una fotografia’. Insomma per Oliviero Toscani lo scatto pubblicato dalla Isoardi su Instagram è banale. ‘A livello di immagine cornifica un po’. Mi dispiace ma sembra una donna fedigrafa’, è la conclusione del fotografo.

Toscani però ha qualcosa da dire anche sull’immagine che Salvini dà di sé nella foto. In studio, infatti, si è acceso il dibattito insieme a Edoardo Rixi vice ministro delle infrastrutture, sulla condizione del leader della Lega in quel momento, se fosse dormiente o meno e se fosse consapevole dello scatto. ‘Un uomo tradito’, è l’opinione di Toscani.

Il fotografo però non ritiene che Matteo Salvini ne sia uscito male, anzi. ‘Per una volta che è innocente…’, ha detto Toscani. Il giudizio del fotografo è dunque lapidario e a farne le spese è soprattutto la Isoardi.

Impostazioni privacy