Olivia Newton-John, semiparalizzata dal cancro: ‘Sono spaventata’

Olivia Newton John promotes cancer research

Olivia Newton-John ha raccontato di essere rimasta semiparalizzata dal cancro, tornato dopo la lunga battaglia combattuta ben 25 anni fa. Era lo scorso maggio 2017 quando la star è stata, infatti, costretta ad interrompere il tour, che l’avrebbe portata in Canada e negli Stati Uniti, per via del ritorno della terribile malattia. La grande forza d’animo dell’attrice le ha permesso di tornare a camminare ed ora non vede l’ora di tornare sui campi da tennis: ‘Ho avuto e sto avendo una vita incredibile. Quindi, non mi lamento, non lo faccio davvero’, ha affermato l’amica di John Travolta.


‘Sarei una bugiarda se dicessi di non essere spaventata’, ha affermato Olivia Newton-John parlando del cancro al seno in una recente intervista. Ospite del programma televisivo australiano ’60 minutes’, la celebre Sandy di Grease oggi 68enne, si ritrova di fronte ad una dura sfida, già combattuta nel 1992. La notizia, all’epoca, arrivò nella stessa settimana in cui scomparse il padre Bryn, proprio a causa di un tumore.

Leggi anche: Olivia Newton-John è malata di cancro: ‘Tornerò più in forma che mai’

Olivia Newton-John parla del cancro al seno: ‘Tutti abbiamo delle sfide da combattere’

Intervistata dall’australiano Karl Stefanovic, Olivia Newton-John, semiparalizzata dal cancro, è stata protagonista di una toccante conversazione in cui ha delicatamente raccontato l’ultima grande sfida da combattere.
‘Ero abituata a questi dolori, ma all’inizio dell’anno mi sono ritrovata in agonia. Così, per farla breve, ho fatto un controllo: hanno fatto una risonanza magnetica nella zona del mio osso sacro e hanno trovato un tumore. Tutto è iniziato così’, ha raccontato la cara amica di John Travolta.
Difficile è stato comunicare la notizia alla figlia Chloe e al marito John Easterling, ma lo spirito positivo dell’attrice ha reso tutto più semplice: ‘Voglio giocare di nuovo a tennis. Voglio essere in grado di camminare di nuovo sulla spiaggia. Posso camminare, ma non posso percorrere lunghe distanze. Ma ci arriverò, perché non riuscivo a camminare un mese fa o giù di lì. Appena sarò guarita, sarò in grado di camminare di più’.

[twitter code=”https://twitter.com/60Mins/status/907030112528240641″]

Olivia Netwon-John sostenuta da John Travolta: la grande amicizia

Danny e Sandy di Grease continuano ad essere una coppia solida ed unita anche a 40 anni di distanza: la loro amicizia sarà sempre una garanzia e motivo di serenità in questa dura battaglia.
L’attrice ha sempre potuto contare sull’aiuto e sul sostegno di John Travolta, sempre presente nei momenti di difficoltà.
All’indomani della brutta scoperta, l’attore aveva, infatti, affermato a People: ‘Olivia è un essere umano incredibile e una grande fonte di ispirazione per milioni di persone. Se uniamo i nostri pensieri affinché possa andare tutto per il meglio, lei – ne sono sicuro – lo sentirà e le sarà d’aiuto. Tutti noi la amiamo e lei ama noi’.

Impostazioni privacy