Oggi è il 30enne più amato della televisione italiana: hai capito di chi parliamo?

Sembra essere il 30enne più amato della televisione italiana: di chi stiamo parlando? Basta dare uno sguardo alle righe seguenti per sapere nome e cognome dell’uomo. Tutto quello che c’è da sapere qui di seguito.

Personaggio della TV italiana
Personaggio della TV italiana -Nanopress.it

Si tratta di uno dei personaggi dello spettacolo più amati. Qua era ancora un bambino e non tutti riusciranno a capire esattamente di chi si tratta. Chi indovinerà? Si tratta sicuramente di uno dei protagonisti più noti all’interno del mondo dello spettacolo. Per merito delle sue grandi qualità, infatti, è riuscito presto ad affermarsi in questo settore. Questo è ciò che è accaduto al bambino della foto.

30enne più amato della televisione italiana: un personaggio misterioso, di chi si tratta

Come accennato poco fa si sta parlando di un uomo che oggi sembra essere il più amato della televisione italiana. Un uomo che sembra aver conquistato il nostro cuore. Qui di seguito però abbiamo la foto di un bambino.

Una foto che raffigura quello che, appunto, allora era soltanto un bambino: adesso lo stesso bimbo rientra tra i nomi più conosciuti e apprezzati dello spettacolo.

Nell’immagine, dunque,  si vede un bimbo intento a giocare a uno dei modelli di Nintendo. Attualmente è un vero e proprio artista che ha letteralmente rivoluzionato in un modo decisamente positivo, l’ambito dello spettacolo italiano.

Questo è un settore che necessita di soggetti che possano portare al suo interno una ventata di novità e originalità. Certamente il personaggio in questione ci è riuscito in pieno. Difatti grazie a quel bambino illustrato nella fotografia che adesso è diventato ormai un uomo, gli spettatori hanno imparato ad assistere e a gradire un genere di comicità ironica in parte ancora non conosciuta bene.

Principalmente in quanto le sue prime esperienze professionali le ha iniziate sul web.

Indubbiamente stiamo parlando di uno dei personaggi più conosciuti e seguiti. Inoltre non è assolutamente un avvenimento strano quello di un protagonista del varietà che decide di rendere pubblica una sua foto da bambino.

Ma osservandola, non tutti capiranno realmente di chi si tratta. Chissà in quanti ci riusciranno!

30enne più amato della televisione italiana: ecco svelato l’arcano

Finalmente è arrivato il momento di svelarvi di chi si tratta: Frank Matano quando era ancora piccolo.

Adesso in tanti sanno che quel piccolo si è affermato nel campo attinente appunto lo spettacolo. Ci è riuscito senza problemi per via della sua grande comicità e del senso spiccato d’ironia che l’hanno portato man mano a scalare la vetta, fino a giungere a un successo incredibile.

Frank Matano, il 30enne più amato della televisione italiana
Frank Matano, il 30enne più amato della televisione italiana -Nanopress.it

Difatti il pubblico italiano è rimasto praticamente folgorato dai suoi spettacoli, che fanno trapelare chiaramente il suo considerevole talento.

I primi passi Frank Matano li ha effettuati attraverso il web.

All’età di 18 anni ha cominciato con la condivisione di video concernenti degli scherzi effettuati al telefono.

Grazie alla piattaforma di YouTube ha ottenuto il suo approdo sul grande schermo, nel settore televisivo e in quello attinente i videoclip musicali.

Il suo esordio nel mondo televisivo risale all’anno 2009, nel programma Le Iene, mentre l’anno seguente è approdato in Sky Scherzando? Poi l’anno dopo il suo debutto sul grande schermo, prendendo parte al cast del film intitolato Fuga Di Cervelli.

Si è trattato quindi di una vera e propria progressione di successi che l’hanno portato dal web fino all’ambiente televisivo, per poi giungere a quello del cinema.

Tra l’altro su Instagram può contare sull’ammirazione e sull’affetto di tantissimi follower che lo seguono costantemente. Per la precisione si tratta di 3,4 milioni di ammiratori che non perdono un suo post sul suo profilo Instagram.

In più Matano è molto stimato pure dagli addetti ai lavori, i quali sono sempre lieti di poter collaborare professionalmente con un personaggio di spicco e allo stesso tempo simpatico come Frank Matano.

Le peculiarità che contraddistinguono Matano

Frank Matano dal principio della sua carriera ha sempre cercato di rappresentare una fonte d’ispirazione per tutti colori che lo seguivano. Tra l’altro fin da subito lui ha mostrato delle notevoli abilità per merito delle sue tante qualità, che hanno immediatamente colpito il pubblico.

Frank Matano
Frank Matano-Nanopress.it

Su di lui girano diverse curiosità e una di queste è certamente quella riguardante le sue origini. Infatti sono in tanti che si interrogano sulle sue origini e se sia realmente americano. Ma per la verità lui risulta di origini italiane, considerando che il suo vero nome corrisponde a Francesco Matano. Esattamente è nato a Santa Maria Capua Vetere dal padre italiano e dalla madre di origini statunitensi.

Frank Matano comunque per un certo periodo ha vissuto fuori dall’Italia, visto che durante la sua adolescenza ha vissuto negli Stati Uniti per dedicarsi allo studio delle lingue.

In territorio italiano è tornato nel 2007, quando ha cominciato la sua carriera che l’ha portato poi a un grande successo.

Pertanto ha deciso di rendere americano il suo nome artistico, tenendo conto del fatto che le sue origini sono almeno per metà americane.

La sua figura è diventata molto nota al pubblico televisivo italiano, nel momento in cui ha cominciato il programma televisivo intitolato Lol su Amazon Prime.

Ma questo è solo uno dei suoi svariati successi che lo hanno reso celebre, lasciando praticamente il segno in ogni suo lavoro.

Il fatto di essere uno dei personaggi più seguiti e amati si basa fondamentalmente sulle sue qualità che sono indubbiamente non comuni.

Sicuramente se siete arrivati fino a questo punto dell’articolo avrete dunque scoperto qualcosa in più circa l’uomo che sembra essere uno dei più amati della televisione italiana.

Avete scoperto il suo volto da bambino e quello che invece rappresenta oggi per tutti noi. Frank Matano insomma, oggi, è considerato un vero idolo e grazie alle sue doti è riuscito a conquistare il cuore di tutti noi.

Impostazioni privacy