Offre la colazione a una mendicante, non poteva immaginare cosa sarebbe accaduto

Fa del bene ad una mendicante e quest’ultima con dei complici lo aggredisce a casa. I tre malviventi sono stati arrestati.

Offre la colazione a una mendicante, non poteva immaginare cosa sarebbe accaduto

A Roma un uomo è stato avvicinato da una mendicante, che gli ha chiesto qualche spicciolo. Intenerito dalla situazione, l’uomo ha deciso di offrirle la colazione al bar. Una volta fatto ritorno nel suo appartamento, ha sentito suonare il campanello. Dopo aver aperto la porta, è stato aggredito da un uomo che gli ha puntato delle forbici alla gola. Complici dell’aggressione anche due donne, una delle quali era proprio la mendicante. I tre lo hanno colpito con calci e pugni, per farsi consegnare il denaro e gli oggetti preziosi in casa.

Dopo l’aggressione, l’uomo ha telefonato al 113 e gli agenti hanno bloccato i rapinatori, che si trovavano ancora nelle vicinanze. Una delle donne ha cercato di difendersi, dichiarando che l’uomo la stava molestando, ma i poliziotti hanno trovato nelle vicinanze le forbici utilizzate per minacciare l’uomo e delle buste con degli oggetti riconosciuti dalla vittima. I tre aggressori sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso.

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere