Offerte Wind smartphone per l’estate 2014

Quali sono le migliori tariffe e offerte Wind per smartphone da attivare in questa Estate 2014? Scopriamo tutte le opzioni da attivare sui cellulari intelligenti per non rimanere mai a secco di minuti per chiamate in Italia così come all’estero, di SMS per inviare messaggi e ovviamente la parte più importante ossia i GB per navigare online. Concentriamoci sia sulla parte ricaricabile sia su quella abbonamento per tutti gli utenti che sono già clienti dell’operatore arancione e per chi invece sta pensando di effettuare la portabilità del numero passando a Wind.

SUMMER PASS

La promozione estiva 2014 di Wind si chiama Summer Pass e offre 1GB al mese per due mesi al costo di 3 euro al mese. Il costo di attivazione è di tre euro ed è attivabile solo per i clienti All Inclusive, si può sfruttare fino al 13 luglio 2014 (quindi datevi una mossa, mancano solo due giorni) e quando si supera il tetto del 1GB si potrà continuare a navigare a una velocità di 32kbps senza costi aggiuntivi. Si può attivare online, chiamando il 155, inviando un SMS al 4033 con Summer Pass Si oppure in un negozio Wind o tramite l’app ufficiale.

OPEN INTERNET

Open Internet è l’opzione che consente di poter navigare ad alta velocità e di condividere la connessione con smartphone, tablet e computer di amici e famigliari usando la funzione hot-spot del dispositivo. In modalità ricaricabile si possono sfruttare Open Internet 3 GIGA, 6 GIGA, 12 GIGA a 9, 14 e 19 euro. In abbonamento si ha Internet Big e Mega Unlimited con rispettivamente 3 e 10GB al mese per un prezzo di 9 e 15 euro al mese.

OPZIONI AGGIUNTIVE

Se si desiderano più GB si possono pagare 3 o 5 euro in ricaricabile per Extra 1GB e Extra 2GB in ricaricabile oppure 3 o 5 euro al mese in Abbonamento per Internet No Stop (1GB) o Internet Big (3GB). Ricordiamo infine le tariffe base che sono contraddistinte dalla sigla All Inclusive. La base offre 200 minuti verso tutti, 100 SMS e 1GB a 10 euro al mese, Big 400 minuti 200SMS e 1GB a 13 euro, Inclusive King con 800 minuti, 400SMS e 1GB a 17 euro al mese, Inclusive Unlimited minuti, SMS illimitati e 1GB a 29 euro al mese. All Inclusive Wind Unlimited minuti illimitati, SMS/MMS illimitati e 1GB a 10 euro al mese. In abbonamento, All Inclusive King, Unlimited e Unlimited Premium tutti con Powered 2GB di web con rispettivamente 800 minuti, 400 SMS a 17 euro al mese; minuti e SMS illimitati a 29 euro al mese e con l’aggiunta di 1000 minuti, 1000SMS e 1GB verso l’estero.

WIND PER L’ESTERO

Ci sono diverse opzioni attuabili. Call Your Country Super costa 2.5 euro a settimana per 1 cent al minuto, 50 minuti a settimana verso tutti, minuti illimitati verso Wind e Internet illimitato Powered 300MB. Call Your Country Wind con chiamate verso l’estero a 1 cent/minuto e illimitati verso Wind a 1.5 euro a settimana. Call Your Country è gratis al mese, si pagano solo 2 cent al minuto. Infine 120 minuti per l’estero a 5 euro al mese con Noi International.

Ecco anche le migliori tariffe di TIM e quelle di Vodafone

Impostazioni privacy