Obama come Babbo Natale: porta doni ai bimbi malati

Per le imminenti festività del Natale l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha fatto una sorpresa ai bambini malati ricoverati in un ospedale di Washington. Si è trasformato in un sorridente Babbo Natale, con tanto di cappellino rosso, per portare un dono e una carezza ai piccoli guerrieri che stanno combattendo la loro battaglia per la vita. Ecco il video che testimonia la gioia dei piccoli nel vedere Babbo Natale Obama.

Vestito da Babbo Natale, Obama ha voluto far visita ai bambini ricoverati all’ospedale Children’s National, che hanno reagito gioiosi acclamando Babbo Natale Obama

Nel video pubblicato sui social si sente l’ex president che dice: “Voglio solo dire grazie a tutti, ho avuto la possibilità di parlare a bambini meravigliosi e alle loro famiglie”, “come padre di due figlie, posso immaginare che in questa situazione, avere personale, medici e infermiere che si occupano di loro, che se ne prendono cura, che sono qui per tenere loro la mano, sia la cosa piè importante”.

Impostazioni privacy