Nuovo leader per Forza Italia e il Centrodestra? Vota il tuo preferito

C’è chi pensa che sia tempo di un nuovo leader di Forza Italia e del Centrodestra. Alcuni hanno pensato anche all’imprenditore Guido Maria Brera. Vota con la sfida.

Nuovo leader per Forza Italia e il Centrodestra? Vota il tuo preferito

Chi vorresti come nuovo leader di Forza Italia e del Centrodestra? Ti proponiamo a questo proposito una sfida: vota il tuo personaggio politico preferito, cliccando sull’immagine corrispondente. D’altronde ormai è tempo di fare i conti, il partito si deve rinnovare e c’è anche chi pensa che, in quest’ottica, Silvio Berlusconi debba farsi da parte, per lasciare spazio ad altri. L’ultima indiscrezione vorrebbe che al posto del Cavaliere potesse emergere Guido Maria Brera. Si tratta del compagno di Caterina Balivo, un manager, giovane, affascinante, in grado di fare il suo effetto quando appare sul piccolo schermo. Ha 44 anni e può essere considerato uno dei finanzieri più importanti d’Italia. Si trova a capo della Kairos, una società di gestione patrimoniale che egli stesso ha fondato. Ha scritto un libro sull’alta finanza.

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere