Gratta e vinci: vince 500mila euro giocandone 2

Con un semplice Gratta e Vinci da due euro, un fortunato vincitore di Colle Umberto ha vinto 520mila euro. Il fortunato acquirente, dopo aver grattato il tagliando ha scoperto di avere guadagnato proprio un bel premio sostanzioso: per 20 anni riceverà sul conto corrente 500 euro a settimana. Gli ultimi giorni sono stati decisamente fortunati per i giocatori delle lotterie istantanee.

Una somma complessiva pari a 520 mila euro.

Il tagliando vincente, il nuovo Gratta e Vinci ‘Super settimana‘ è stato comprato al Bar Centrale di Luciana Da Ros,m a non è l’unica vincita nelle ultime settimane.

La dea bendata, infatti, ha recentemente baciato ancora una volta la tabaccheria-ricevitoria di Claudio Scoccia di via Umberto I, a Porto Sant’Elpidio, Fermo.

Proprio qui un fortunato giocatore ha incassato la bella somma di 10mila euro giocando al ‘gratta e vinci’ ‘Maxi miliardario‘, la lotteria istantanea che dà la possibilità di vincere fino a cinque milioni di euro.

A Noale, poi, uno sconosciuto vincitore ha acquistato un Gratta e Vinci da pochi euro nella tabaccheria Roxel, sita nella frazione di Moniego. Così ha potuto guadagnare 500mila euro.

Neppure i titolari della tabaccheria sapevano nulla della clamorosa vincita e lo stupore è stato grande quando hanno ricevuto il bollettino ufficiale della Sisal.

Impostazioni privacy