Nuovi Scooter Honda 2014: prezzi e modelli

[fotogallery id=”2673″]

Appassionati di scooter, questo articolo è per voi: oggi vi parliamo delle novità Honda 2014. La bella stagione è ormai ben arrivata nella nostra penisola e molti motociclisti iniziano a tirar fuori dal garage la loro due ruote per lasciare a riposo l’auto che, per molti che possiedono entrambi i mezzi, utilizzano tutto l’anno. Sì perché la due ruote permette di godere del bel tempo e di evadere dal traffico in una maniera che è più difficile da spiegare che da mettere in pratica. Non avete lo scooter o, semplicemente, pensate di cambiarlo con uno nuovo? Vediamo quindi la lista degli scooter Honda 2014.

Honda PCX

Una delle grandi novità nel listino Honda è la nuova PCX che presenta un look nettamente più sportivo, perfetta per chi utilizza il suo due ruote principalmente in città. Più che colpire per via dello stile ben riuscito, la PCX è stata studiata piuttosto per il suo aspetto pratico e comodo nella guida di tutti i giorni con la sua carenatura nuova, l’impianto luci anteriori e posteriori a LED, presa a 12V e sella sagomata. Come sempre in Casa Honda prevalgono qualità e affidabilità nella costruzione e, con dei consumi ridotti pari a 47 km con un litro, il suo prezzo di partenza è di 2.650 euro.

Honda SH Mode 125

La Honda SH Mode 125 si rifà il look e colpirà soprattutto il cuore di un pubblico femminile. Con un design unico e giovane, il motore 125cc di dimensioni compatte a iniezione elettronica che consente di ridurre i consumi dichiarati a 50 chilometri con un litro mentre l’impianto frenante è di tipo CBS per garantire maggiore sicurezza. Disponibile nelle tinte Pearl Fabulous Pink, Poseidon Black Metallic e Pearl Jasmine White, la SH Mode 125 è proposta a 2.675 euro.

Honda Integra 750

La Honda Integra 750 è la classica moto-scooter e stupisce soprattutto per il suo livello di potenza che la avvicina di più ad una moto che ad uno scooter vero e proprio. Il modello 2014 è stato rinnovato nel design e consente di conferire una guida grintosa grazie al doppia frizione DCT Honda con cambi di marcia fulminei e allo stesso tempo dolci. La nuova Honda Integra 750 è disponibile attualmente in listino a partire da 9.190 euro.

Impostazioni privacy