Mogli e fidanzate più belle dei calciatori di serie A

Da Lena Gercke, signora Khedira, a Ilary Blasi, moglie di Totti: le wags della Serie A 2016/17.

Vip su Instagram


Le donne dei calciatori sono spesso delle bellissime ragazze e siamo certi che i tifosi della Juventus sono molto felici che insieme a Sami Khedira ci sia a Torino la modella Lena Gercke. Lena è una bellissima ragazza bionda dal fisico scultore. La squadra delle Wags è rinforzata anche dall’incantevole Marina Luczenko, compagna di Wojciech Szczęsny, portiere della Roma. Ecco una serie di Wags, ossia le mogli e le fidanzate degli sportivi, dei giocatori di serie A della stagione 2016/2017:

Andiamo dunque a scoprire mogli e fidanzate più belle dei calciatori della nostra serie A

Ludovica Caramis

Ludovica Caramis è la moglie di Mattia Destro, attaccante del Bologna. I due si sono sposati nel 2014. Ludovica è una delle professoresse del programma ‘L’Eredità’ di Raiuno, nel 2009 è stata concorrente di Miss Italia, piazzandosi tra le prime 20 della kermesse della bellezza.

Valentina Del Vecchio

Valentina Del Vecchio è la moglie di Ignazio Abate, difensore del Milan. I due si sono sposati nell’estate del 2015 in Puglia per un matrimonio super blindato. Lei è originaria di Brindisi ed è una ex valletta e modella. Hanno due figli, Matteo e Andrea.

Alice Bregoli

Alice Bregoli, ex modella, è la moglie di Alberto Gilardino, attaccante del Pescara attualmente ai box per un infortunio. I due si sono sposati nel 2009 e Alice ha messo al mondo tre figlie: Ginevra, Gemma e Giulia.

Ilary Blasi

Reginetta delle Wags italiane, moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi è un volto conosciutissimo in televisione dove ha condotto per anni ‘Le Iene’. Questa è stata la prima coppia a lanciare la moda della showgirl con il calciatore. Sposati da più di dieci anni, hanno tre figli: Christian, Chanel e Isabel.

Francesca Fioretti

Francesca Fioretti è la bellissima fidanzata di Davide Astori, difensore della Fiorentina. Ex concorrente sia del Grande Fratello che di Pechino Express, oggi fa la designer di costumi. E con un fisico come il suo, potrebbe fare anche tranquillamente la testimonial.

Cristina De Pin

cristina de pin tacco 12 150x150

Storica quasi quanto Ilary Blasi, Cristina De Pin è la moglie di Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan. Fa la modella e la conduttrice tv, sui social ama condividere tutto quello che fa insieme al marito.

Roberta Sinopoli

​Roberta Sinopoli è sposata con Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, dal 2008 e hanno due figli, Davide e Leonardo. Lei non ama apparire sui social, non ha un profilo Facebook e neanche un account Instagram. In compenso, il giocatore bianconero ha più di un milione di follower su Instagram.

Michela Quattrociocche

Michela Quattrociocche è la moglie di Alberto Aquilani, centrocampista che a gennaio si è trasferito da Pescara al Sassuolo. Famosa per il ruolo di attrice nel film tratto dal romanzo di Federico Moccia, ‘Scusa ma ti chiamo amore’. Hanno due figlie: Aurora e Diamante.

Federica Nargi

E’ la fidanzata storica di Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo. Stanno insieme dal 2009. Sexy, Federica Nargi è diventata famosa facendo la Velina a ‘Striscia la notizia’. Anche lei ama molto i social.

Ilaria D’Amico

E’ la compagna di Gigi Buffon, nonché famosa conduttrice dei programmi sportivi su Sky. Ha avuto recentemente dal portiere della Juventus un figlio, chiamato Leopoldo Mattia. Ilaria D’Amico è insieme al numero uno della Nazionale da più di due anni, dopo la fine del matrimonio del portiere con Alena Seredova.

Jessica Ziolek

Jessica Ziolek è la fidanzata di Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli. Modella polacca, 21 anni, fa pure la conduttrice radiofonica. Sta con la punta dal 2013. E’ stata in passato fotomodella per ‘Dolce e Gabbana’

Joana Sanz

Joana Sanz è la fidanzata di Dani Alves, ex Barcellona arrivato nell’estate scorsa alla Juventus. Si è trasferita a Torino insieme al brasiliano, per il piacere di tutti gli juventini. Non ha problemi a mostrarsi in abiti succinti sui social.

Majo Barbeito

Majo Barbeito è la fidanzata di Ocampos, che a gennaio si è trasferito dal Genoa al Milan. La sua squadra del cuore, nonostante il suo compagno, resta il Boca Juniors, storica formazione del calcio argentino.

Vanesa Ningerova

Vanesa Ningerova è la fidanzata di Jankto, giocatore che nell’Udinese si sta sempre di più imponendo all’attenzione dei media e dell’opinione pubblica. Lei è una delle modelle ceche più belle e ricercate.

Parole di Alessandro Pignatelli

Alessandro Pignatelli è stato collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e sport.

Da non perdere