Nuova maglia Milan 2016/2017: i dettagli della nuova casacca casalinga

La prima immagine della nuova maglia del Milan per la stagione 2017

La stagione attuale è agli sgoccioli e, già da tempo, le società sono proiettate alla programmazione e panificazione del nuovo anno calcistico a partire dalle nuove maglie della propria squadra. Il sito footyheadlines.com avrebbe scovato in anteprima la nuova t-shirt del Milan per la stagione 2016/2017.

La nuova maglia del Milan per la stagione 2016/2017 sembra essere stata scoperta in anticipo da parte del sito d’informazione footyheadlines.com, il quale ha pubblicato una prima immagine del completo casalingo della squadra meneghina di proprietà, per ora, di Silvio Berlusconi che in questi giorni sta valutando delle offerte dalla Cina.

Nuova maglietta Milan 2016/2017

La maglietta sarà la prima divisa della squadra ed infatti presenta le classica strisce verticali rossonere. Quest’anno sul petto, zona cuore, era presente il logo della croce di San Giorgio, iconica per il Milan, ma in questa nuova maglietta farà il suo, gradito, ritorno il logo ufficiale della squadra italiana più titolata in europa. Insieme, ovviamente, al marchio sponsor di Adidas.

Le strisce saranno leggermente più “strette” rispetto a quelle di questa stagione e a metà busto comparirà la scritta di Fly Emirates, altro sponsor rossonero. La novità interessante sarà il richiamo al Duomo di Milano, simbolo della città a livello internazionale. Infatti, le strisce verticali, a fondo maglia, terminano creando l’ombra delle guglie della Chieda dedicata a Santa Maria Nascente. Il colletto, invece, sarà a V, mentre i pantaloncini e i calzettoni saranno di colore nero.

Pantaloncini neri Milan 2016/2017

Impostazioni privacy