Nordafricano sfonda la porta di una casa per farsi una doccia

Un nordafricano senza vestiti ha sfondato la porta di una casa ed è andato a farsi la doccia. E’ stato ricoverato in ospedale.

Nordafricano sfonda la porta di una casa per farsi una doccia

A Terranegra, in provincia di Padova, episodio incredibile che ha visto come protagonista un nordafricano. Alle 4 di notte, in via Brotto, si è presentato alla porta di una casa completamente svestito. Il proprietario dell’appartamento ha sentito bussare alla porta. Ha aperto, ha visto chi aveva bussato e, considerata la situazione piuttosto singolare, essendosi particolarmente insospettito, ha chiuso la porta immediatamente ed è tornato a letto. Sembrava che la situazione si fosse calmata, ma evidentemente l’uomo senza vestiti non aveva intenzione di rinunciare a ciò che voleva fare.

Dopo pochi minuti, infatti, il nordafricano ha sfondato la porta con un estintore, è entrato in casa ed è andato in bagno a farsi una doccia. Immediatamente è stato richiesto l’intervento della Polizia, che ha denunciato l’uomo e lo ha sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio.

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere