Nonna ruba caramelle per i nipoti a Natale, i carabinieri pagano il conto del supermercato

Nonna-ruba-caramelle-a-Natale

Voleva riempire di caramelle i suoi nipotini per festeggiare con loro il Natale, così una nonna, pensando di non essere scoperta, ha rubato i dolcetti entrando in un supermercato. Quando è arrivata alla cassa, però, qualcuno si è accorto del furto e ha chiamato i carabinieri. Gli uomini delle forze dell’ordine intervenuti hanno poi deciso di pagare interamente il conto di 27 euro del supermercato, e rilasciare la nonnina.

La vicenda è accaduta a Manerba, nel Bresciano, dove una anziana di 75 anni voleva acquistare delle caramelle per i numerosi nipotini. La pensione da 400 euro al mese era però – sfortunatamente – già finita.

Così la nonnina ha rubato da un supermercato 27 euro di caramelle per regalarle ai nipoti a Natale. Quando è stata scoperta ha affermato: ”Non sono una ladra volevo solo fare un regalo ai miei nipotini ma ho finito i soldi”. I carabinieri intervenuti su segnalazione della direzione del supermercato hanno però deciso di non punire per il gesto l’anziana, ma, al contrario, hanno saldato il conto per lei dopo aver effettivamente verificato le condizioni economiche della signora.

Impostazioni privacy