Noemi Letizia, matrimonio in crisi: addio al marito Vittorio Romano?

Noemi Letizia

[didascalia fornitore=”ansa”]Noemi Letizia[/didascalia]

Dopo appena tre mesi, il matrimonio di Noemi Letizia è già in crisi: nell’estate del 2017, l’ex papi girl si è sposata con Vittorio Romano, 36enne rampollo di una famiglia in vista di Posillipo, ma a porre fine all’idillio è arrivata la crisi della dodicesima settimana, detto che – stando ai bene informati – al contrario dei due pargoli le famiglie di origine non si amavano troppo.

Venite, questi si ammazzano. Hanno litigato di brutto, lui l’ha aggredita verbalmente, lei gli ha risposto, la donna sta male‘. Questa la telefonata di alcuni vicini della villa a Mergellina dove abitano Noemi Letizia e Vittorio Romano, il cui matrimonio è in crisi dopo appena novanta giorni.

Noemi Letizia e Vittorio Romano: la crisi dei novanta giorni

Sposatasi il 23 giugno, la coppia è scoppiata in pochissimo tempo: dopo le nozze da sogno – foto di nozze con sfondo della costiera amalfitana, menu da favola e 200 invitati in bianco – l’ex papi-girl, diventata suo malgrado simbolo degli scandali dell’ex premier Silvio Berlusconi – insieme a Ruby Rubacuori; di Letizia, si ricorda una festa per il suo diciottesimo compleanno con il regalo dell’ex Cavaliere, una collana d’oro tempestata di diamanti – finisce di nuovo agli onori della cronaca.

Letizia e il marito – che hanno due figli, Beatrice e Valerio: al battesimo ha partecipato anche Berlusconi – sarebbero in crisi da agosto: a porre fine all’idillio lei, una volta finita la vacanza a Capri e cominciata quella a Cortina. Lei, stando a Repubblica, gli avrebbe detto ‘Mi spiace, è finita, separiamoci‘, e da allora sarebbero arrivate ripicche continue.

Il matrimonio Letizia-Romano al capolinea?

Sabato sera, amici di lei (definite dal quotidiano persone della così detta Napoli bene) hanno chiamato carabinieri e polizia: secondo la loro ricostruzione, lui è arrivato a sorpresa in casa, non gradendo le serate organizzate dalla moglie per i suoi amici, mentre la versione di lui è che non si sente rispettato ma non le avrebbe fatto del male.

A frenare gli impeti, da una parte e dall’altra, i genitori di lui: il padre, ex campione di vela e canottaggio e oggi imprenditore, e la madre, di nobili discendenze e attiva in politica: inizialmente contrari all’unione, hanno cambiato idea dopo la nascita dei nipoti.

Io vedo che Noemi ama mio figlio, è una bravissima madre, e sono felice per loro‘, aveva detto la suocera benedicendo l’unione. E chissà ora che fine faranno le ambizioni di Romano, pronto a candidarsi alle prossime politiche per le liste di Forza Italia.

Impostazioni privacy