Nodis ND-501 Colors, tante sfumature e dual sim

Nodis ND-501 Colors è il nuovo smartphone Android con tecnologia Dual Sim che si differenzia dalla massa omogenea degli altri dispositivi con doppio supporto per un’utenza cellulare per via della seconda cover colorata che si può scegliere tra le sfumature gialla, blu e bianca e ovviamente nera che fa anche da dotazione di default. Qui sopra una prima immagine del dispositivo che uscirà in questi giorni sul sito ufficiale del produttore per un prezzo piuttosto interessante. Andiamo a leggere la scheda tecnica completa con tutte le caratteristiche di questo terminale di medio-basso range.

Nodis ND-501 Colors monta uno schermo touchscreen con una diagonale da 5 pollici a risoluzione FWVGA, sarà mosso da un processore BCM23550 Cortex A7 con una frequenza di 1.2GHz Quad Core con un quantitativo di 512MB di memoria RAM, una memoria da 4GB espandibile attraverso una scheda di memoria microSD, sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, sul retro una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED, sul fronte un sensore da 2 Megapixel poi troviamo una batteria da 1800mAh, moduli integrati come GPS, WiFi b/g/n e Bluetooth 3.0.

Riepiloghiamo la scheda tecnica con il classico specchietto:

  • Sistema operativo Android 4.4.2 KitKat
  • Processore BCM23550 Cortex A7 con una frequenza di 1.2GHz Quad Core con un quantitativo di 512MB di memoria RAM
  • Memoria da 4GB espandibile attraverso una scheda di memoria microSD
  • Fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash LED, sul fronte un sensore da 2 Megapixel
  • GPS, WiFi b/g/n e Bluetooth 3.0
  • Batteria da 1800mAh

Nodis metterà in vendita sul proprio sito ufficiale italiano nodis.it questo terminale per un prezzo di 119 euro decisamente interessante per chi cerca un modello entry con supporto del dual sim e con possibilità di cambiare le cover per dare un tocco di originalità in più. L’altro punto forte di questo modello, che poi è condivisibile anche con tutti gli altri terminali della società, è il supporto veloce e capillare, con tanto di numero verde gratuito (800 949314) per l’eventuale consegna del prodotto da riparare.

Impostazioni privacy