Nina Moric vs. Paola Ferrari: ‘Hai la cellulite, copriti le gambe’

[aptica-gallery id=”101352″]

Continuano gli attacchi a mezzo social dell’ex modella croata: stavolta la vittima della perfida Nina Moric è Paola Ferrari, la giornalista di Rai Sport che in questo periodo sta conducendo insieme al collega Marco Mazzocchi alcuni programmi legati ai campionati europei di calcio. Ebbene, proprio durante una di questa apparizioni televisive della Ferrari, la Moric ha postato un velenoso commento su Facebook commentando l’outfit della giornalista, a suo dire inadatto per una donna con la cellulite e la pelle ‘a buccia d’arancia’.

‘Comunque io in Rai mai potrei lavorare perché Equitalia mi porterebbe via i soldi (grazie al mio matrimonio in comunione dei beni)… Tuttavia piuttosto che vedere questa cellulite e questa pelle a buccia d’arancia ci vado anche gratis’, ha scritto Nina Moric descrivendo uno screenshot in cui si vede Paola Ferrari in TV con un vestito piuttosto corto (il riferimento a Equitalia e al matrimonio in comunione dei beni riguarderebbe invece i presunti debiti contratti da Corona all’epoca in cui erano sposati e che adesso l’Agenzia delle Entrate vorrebbe riscuotere anche da lei).

Una frecciatina probabilmente ingenerosa nei confronti di una donna di 55 anni e che al netto di alcuni ritocchi estetici, soprattutto sul viso, forse un tantino vistosi, resta comunque piuttosto attraente per la sua età. Come del resto hanno cercato di spiegare alla Moric i suoi fan, la maggior parte dei quali hanno aspramente criticato il commento dell’ex modella croata verso la Ferrari.

Tra questa anche Elisa D’Ospina, nota blogger e modella curvy, che le ha scritto testualmente: ‘Ti invito a guardare la mia di cellulite che indosso con orgoglio nelle varie reti nazionali. Nina poi un giorno ti racconterò cosa succede con messaggi superficiali come questi, anzi ,ti porto direttamente a vedere come stanno quelle che odiano il proprio corpo anche grazie a queste idiozie. Eppure pare che tu ci sia passata attraverso i DCA (disturbi del comportamento alimentare, ndr), quell’esperienza non ti ha insegnato nulla?’

A questo commento Nina Moric ha risposto che lei non se ne fa nulla dei moralismi e del politically correct, anche perché non ha più bisogno di piacere o di racimolare consensi, visto che la sua carriera ormai l’ha fatta: ‘Voi potete mostrare quello che volete, pure le analisi con i trigliceridi alti o l’esame della tiroide’, ha precisato la Moric, ‘Io oggi mi diverto su Facebook con il mio black humor che a qualcuno piace e a qualcuno no. Il messaggio non è sbagliato dal mio punto di vista. È più sbagliato lasciarsi andare, il mondo è pieno di cose brutte cerchiamo di essere belle almeno noi’.

In seguito Nina Moric ha comunque corretto leggermente il tiro, scrivendo che Paola Ferrari è una donna attraente ma ‘visto che ha la cellulite dovrebbe mettere un abitino un po’ più lungo o i pantaloni, tutto qui’.

Impostazioni privacy