Nina Moric, selfie senza veli e polemica con i fan

[aptica-gallery id=”101352″]

Nina Moric è una delle protagoniste indiscusse dei social, soprattutto quando carica dei selfie senza veli all’improvviso e si mette a fare polemica con i fan che la accusano di voler ‘imitare Belén Rodriguez‘, proprio lei che verso la rivale argentina ha avuto sempre e solo parole al vetriolo. Ma la modella croata, che proprio in virtù della sua abilità linguacciuta sui social non ama stare in silenzio, non ha lasciato correre le accuse di protagonismo e di somiglianza eccessiva con le strategie di comunicazione di Belén; Nina Moric ha replicato con un post molto diretto nel quale, senza mezzi termini, dà degli ‘sfigati‘ agli haters che l’hanno attaccata per la fotografia senza veli appena postata.

Non è la prima volta che Nina Moric pubblichi un selfie senza veli o una fotografia un po’ più scollacciata delle altre sui propri canali social, seguitissimi sia dai numerosi fan della modella croata sia, a onor del vero, da tanti detrattori che si divertono a smontarne le riflessioni e le pose provocanti. Nina Moric, dal canto suo, segue una politica social senza mezzi termini: tende a rispondere quasi a tutti, replica con veemenza agli attacchi e usa un’ironia tagliente sia contro chi non apprezza il suo modo di esprimersi, sia contro i suoi stessi colleghi e colleghe dello showbiz.

LEGGI: NINA MORIC DÀ DEL ‘VIADOS’ A BELÉN

Così è stato anche questa volta per il particolare selfie senza veli che ha portato alla polemica con i fan: nell’immagine si vede Nina Moric con una magliettina color pesca (o salmone, o arancione rosato, insomma una tinta simile) tirata su fino a sotto il seno prorompente, e nient’altro. No pantaloncini, no mutandine, no aerei tanga microscopici. Niente. Nina Moric senza veli quasi del tutto, con la parte sud del corpo a nudo e la gamba puntata ad arte a nascondere ciò che nemmeno sui social ci si può azzardare a mostrare. A commento dello scatto a tema finale di Euro 2016, una frase ironica: ‘Oops pensavo giocasse l’Olanda’ ha scritto Nina Moric per giustificare la maglietta del colore che richiamava la nazionale neerlandese. Ma di certo i suoi numerosi ammiratori non si sono soffermati sul colore della maglia, bensì sullo stacco di coscia che Nina Moric ha messo in bella mostra e su quello che la maliziosa coscia andava prudentemente a celare.

Nina moric selfie senza veli

Ma se i fan sono fioccati, non è stato da meno per i detrattori che si sono scatenati accusando Nina Moric di soffrire di ‘belenismo’ e di voler imitare Belen Rodriguez quando nella realtà la Moric si è sempre professata rivale -e diversa- dalla showgirl argentina, con tanto di batti e ribatti sui social tra le due (a distanza e non). Non sono mai mancati gli interventi di terzi come il sempreverde Fabrizio Corona, che con Nina è stato sposato e ci ha fatto un figlio e con Belén ha avuto una bollente relazione supermediatica.

LEGGI: FABRIZIO CORONA: ‘BELÉN È GELOSA DI NINA MORIC’

A rimarcare la distanza tra lei stessa e Belén ci ha pensato proprio Nina Moric, prima rispondendo che ‘Ormai il bollino blu lo danno anche ai cani…’ per sottolineare che i profili verificati di Facebook siano ormai facili da ottenere, poi replicando a stretto giro di ore con un secondo post solo di parole che vale la pena trascrivere nella sua interezza: ‘Io credo che una donna sia volgare con le calze a rete e una minigonna, non nuda di fianco dove non si vede praticamente nulla, questa è l’opinione di una che ha sfilato a New York e non so che farmene delle critiche di quelli che girano con i trattori .‪#‎ciaosfigati‬’.. Una risposta diretta a chi l’ha attaccata anche se la stessa Nina Moric, replicando ad un commento di un ammiratore che, pur dicendo di essere d’accordo con lei per la presa di posizione, non aveva apprezzato l’accostamento a quelli che girano con i trattori, ha dovuto ammettere di aver un po’ troppo calcato la mano: ‘Hai ragione per certi versi . Era una metafora, se davvero mi segui .. Lo sai che scrivo senza pensarci troppo’ ha concluso la showgirl nella sua nuova crociata social contro gli haters.

Nina Moric rende l’estate ancora più bollente e la infuoca di polemiche di fronte a reazioni non congeniali. Se non è un genio dei social la modella croata, chi al posto suo? Non vediamo l’ora di scoprire come annuncerà il tanto atteso matrimonio con Luigi Mario Favoloso, il suo nuovo fidanzato, e soprattutto con chi se la prenderà la prossima volta la modella croata…

Impostazioni privacy